Citazione:
Originalmente inviato da ittosclero Fai uno sportello e amen....metti il servo più vicino possibile al pianetto così si accorcia il comando. |
Citazione:
Originalmente inviato da Minestrone Non è la prima volta che vedo una soluzione di questo tipo e non mi piace per nulla dato che rende il servo insostituibile. Per come la vedo io, o prendi un servo estremamente qualitativo e affidabile o, cosa che preferirei di gran lunga, ti ricavi uno sportello che copre il servo e ti permette di ispezionare ed eventualmente sostituire. Eventualmente rinforza la zona servo con fibra di vetro in modo da ripristinare la resistenza iniziale.
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Originalmente inviato da starwars Mi aspettavo un pozzetto da stampo. O le istruzioni sono per un tipo di fusoliera di un'altra versione. Se non vuoi creare un foro nella coda per poi riuscire a fissare il servo, puoi sempre metterlo in fusoliera e con un bowden arrivi alla parte mobile. |
Grazie per i consigli!
L'opzione di metterlo in fusoliera e comandarlo con un bowden ho paura che vista la lunghezza del rinvio si possono creare giochi sul comando, anche fissandolo bene.
L'opzione sportellino non è male, magari utilizzando un pozzetto per un futuro cambio servo.
Vi aggiornerò, per ora grazie ancora