Citazione:
Originalmente inviato da Giulianoo Oggi ho finito le ali, ora è il momento di allestire la fusoliera, ma c'è un passaggio che mi sembra abbastanza impossibile da fare in modo accurato: il fissaggio del servo del cabra.
Le foto mostrano la pagina delle istruzioni che spiega il procedimento e la realtà dei fatti, cioè come è arrivata la fusoliera. considerate che il servo va inserito a circa 8/10 cm dall'estremità posteriore della coda (unico punto accessibile) e va incollato in posizione più o meno precisa per farlo lavorare bene sul rinvio.
dice di usare l'epossidica, quindi una volta incollati i supporti del servo, sarebbero pressochè impossibili da rimuovere.
Voi come procedereste?
Oltretutto una volta messo il servo, ci andrebbe incollato un listello di balsa a chiusura della coda, ma sempre più o meno centrale rispetto alla lunghezza di tutta la coda. |
Mi aspettavo un pozzetto da stampo. O le istruzioni sono per un tipo di fusoliera di un'altra versione. Se non vuoi creare un foro nella coda per poi riuscire a fissare il servo, puoi sempre metterlo in fusoliera e con un bowden arrivi alla parte mobile.