| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
però voglio fare un passo avanti... cmq ho un valido istruttore che vola con bestie da 2-3 metri (FOKA,SWIFT,PILATUS)disposto a "rubarmi" la radio di mano in caso di emergenza...non ci penso proprio a lanciare un caccia in pendio da solo le prime volte...
__________________ Supreme Сasual Dating | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
raven vai calmino col blade...che le prime volte fa spavento! Passa da una parte all'altra del pendio in pochissimo tempo e se c'è una dinamica discreta sale che è un piacere...ma se non lo fai camminare...appena cala un attimo la dinamica diventa un sasso. Per fati un'idea di come va scaricati questo video: http://www.soaringusa.com/videos/bla...de-Wrecker.wmv Magari fatti un modelletto di mezzo tipo arthobby o robe simili.... soprattutto perchè se il blade tocca terra un tantino troppo veloce poi sono dolori... ![]() P.S.: io ho cambiato radio proprio perchè ho preso il blade...era il primo modello che ho visto volare in pendio e mi è sempre piaciuto da morire.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
SPAVENTOSO cosa riesce a fare quel bestio... ho avuto occasione di provarlo (1,5 metri) ma per meno di un minuto e con vento debole e mi aveva gia impressionato per la velocità che raggiunge... però non ho provato lanci,atterraggi,looping...deve essere da brivido e adrenalinico... PS x twentynine:sabato dovrei essere a verona se non lavoro..se vai a volare fammi sapere che fo un salto...
__________________ Supreme Сasual Dating |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
su un'altra discussione qui si parla dei questo http://www.hobbyprofessional.it/prod...s&idarticolo=2 è simile al blade (a parte il motore)ma costa meno... che dite..magari prima di impegnarmi col blade provo questo?
__________________ Supreme Сasual Dating |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |