| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-08-2014 Residenza: Terzigno
| Axn floater appena acquistato problema!
Salve ragazzi, ho acquistato un axn floater come mio primo aliante, arrivato a casa lo assemblo per bene,una volta assemblato accendo il radiocomando, accendo l'aliante, i servi funzionano ma il motore emette continuamente bip bip bip e non finisce mai e se do gas non va e fa grrrrr quale potrebbe essere il problema? Come radiocomando uso un vecchio graupner mx12 35mhz con relativa ricevente R700, ma il problema credo non sia dovuto alla ricevente o al radiocomando perchè i servi funzionano, cioe alettoni, cabra picchia e timone funzionano mentre il motore emette dei bip continui e non accellera se do gas, la cosa strana e che spegnendo la radio cioè simulando perdita di segnale il motore inizia a girare accellera quindi presumo sia buono anche il motore,quale potrebbe essere il problema? Grazie in anticipo!
__________________ Auto:Losi 8ight 2.0eu-Alpha ryan lutz blu-Hpi E-firestorm flux con esc 120A hobbywing Alianti:Axn floater jet glider epo by hobbyking Droni:cheerson cx-10A oro-jjrc x1! |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |