Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 settembre 06, 09:21   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di boss
 
Data registr.: 21-11-2004
Residenza: Trento
Messaggi: 699
duo discus hf model

viste le novità (brutte?) sui modelli hf, avanti, ditemi tutto su questo modello (quello da 3,07 aa

grazie

Andrea
boss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 06, 12:10   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.014
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da boss
viste le novità (brutte?) sui modelli hf, avanti, ditemi tutto su questo modello (quello da 3,07 aa

grazie

Andrea
sono anche io interessato ad una modello della HF, vedi io mio post nuovo aliante da pendio e termica, per cui sono in attesa che qualcuno si pronunci sù questi prodotti, io vorrei un aliante che voli in pendio e in termica e il DG 600 della HF pare, ma a stò punto non ne sono più sicuro, faccia al caso mio ma aspetto notizie dai più esperti
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 06, 23:46   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stroncapaperi
 
Data registr.: 19-03-2006
Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Messaggi: 4.282
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da garbo
sono anche io interessato ad una modello della HF, vedi io mio post nuovo aliante da pendio e termica, per cui sono in attesa che qualcuno si pronunci sù questi prodotti, io vorrei un aliante che voli in pendio e in termica e il DG 600 della HF pare, ma a stò punto non ne sono più sicuro, faccia al caso mio ma aspetto notizie dai più esperti
Se cerchi nel forum ci sono molte discussioni al riguardo....., anche se molte riguardano problemi. Non ne ho sentito parlare molto bene di questi hf e personalmente gli ho scartati........
Posso consigliarti la thermofluegel dei cui prodotti ho sentito dire molto bene, e i prezzi sono più che buoni. Devi solo conoscere il tedesco però.....
__________________
Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende....
I Have no dream, ma mi piace u' pilù
stroncapaperi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 06, 00:15   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dg 1000
 
Data registr.: 15-12-2005
Residenza: Monte Vettore
Messaggi: 718
Wink hf

Salve,problema con i modelli HF?2 cosette devo dirvi,il duo discus tutta fibra,con condizioni buone vola da dio come tutti,ma in condizioni scarze lo andate a raccogliere in vallata,non riesce a fruttare nenche una piccola termicuccia.Il duo non fibra è già abbastanza tranquillo ma da sconsigliare,il dg 600 lo vidi volare e vola bene in atterraggio discreto(di sicuro è migliore),io volo con il dg 1000 tutta fibra e vola alla grande senza modifiche di incidenza e lo uso in pendio in atterraggio è stabile,veloce,in termica è un amore...MIO PARERE.
__________________
Quando guardi intorno a te prima di lanciarepensa sempre che c'è sempre qualcosa!! Wolverine
dg 1000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 06, 00:17   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-03-2005
Messaggi: 140
Citazione:
Originalmente inviato da garbo
sono anche io interessato ad una modello della HF, vedi io mio post nuovo aliante da pendio e termica, per cui sono in attesa che qualcuno si pronunci sù questi prodotti, io vorrei un aliante che voli in pendio e in termica e il DG 600 della HF pare, ma a stò punto non ne sono più sicuro, faccia al caso mio ma aspetto notizie dai più esperti
Vorrei anche io acquistare un aliante da motorizzare semiriproduzione sui tre metri ma ho le idee molto confuse e faccio fatica a trovare informazioni e rivenditori in rete.
Grazie dei consigli
Ferrama
ferrama non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 06, 13:29   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stroncapaperi
 
Data registr.: 19-03-2006
Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Messaggi: 4.282
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da ferrama
Vorrei anche io acquistare un aliante da motorizzare semiriproduzione sui tre metri ma ho le idee molto confuse e faccio fatica a trovare informazioni e rivenditori in rete.
Grazie dei consigli
Ferrama

http://www.thermofluegel.com/

te ne butto uno li. Se ne è parlato tempo fa sul forum.
Io prenderò a primavera un asw28 loro, qualcuno del forum lo ha ordinato i primi di settembre, non ricordo chi era.
ciao

p.s. Io comunque ho letto diverse discussioni dove non si parlava bene dei modelli hf, problemi di fragilità, incidenze da modificare, centraggi difficili.
Visto le mie capacità tecnico-costruttive, ho deviato verso modelli impeccabili...
__________________
Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende....
I Have no dream, ma mi piace u' pilù
stroncapaperi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 06, 10:09   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.014
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da stroncapaperi
http://www.thermofluegel.com/

te ne butto uno li. Se ne è parlato tempo fa sul forum.
Io prenderò a primavera un asw28 loro, qualcuno del forum lo ha ordinato i primi di settembre, non ricordo chi era.
ciao

p.s. Io comunque ho letto diverse discussioni dove non si parlava bene dei modelli hf, problemi di fragilità, incidenze da modificare, centraggi difficili.
Visto le mie capacità tecnico-costruttive, ho deviato verso modelli impeccabili...

ho visitato il sito....bellissimi...ma non ho visto prezzi....credo che siano alquanto cari....il DG 600 HF un venditore romano lo vende a 205 euro......non vorrei spendere molto di più per un classe 3 metri, poi non capisco una fava di tetesko, e quindi se posso, compero in italia..
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 06, 10:18   #8 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
Per le traduzioni usa babelfish o analoghi....

Per i prezzi Infos -> preisliste....

205 neuri son pochini per un 3 metri di discreta qualità (tra l'altro tutto fibra), a meno di non trovare un'offertta di un artigiano (Swift 1:4 di Bettini ma c'è da lavorarci).
Rimarrai stupito dai prezzi della thermo.
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 06, 11:51   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di L-GOLF
 
Data registr.: 11-10-2005
Residenza: ARESE
Messaggi: 479
Citazione:
Originalmente inviato da boss
viste le novità (brutte?) sui modelli hf, avanti, ditemi tutto su questo modello (quello da 3,07 aa

grazie

Andrea
NON VOLA!!!
L-GOLF non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 06, 15:34   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.014
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da DoC
Per le traduzioni usa babelfish o analoghi....

Per i prezzi Infos -> preisliste....

205 neuri son pochini per un 3 metri di discreta qualità (tra l'altro tutto fibra), a meno di non trovare un'offertta di un artigiano (Swift 1:4 di Bettini ma c'è da lavorarci).
Rimarrai stupito dai prezzi della thermo.

Ho provato a mandarle una mail in inglese, per il modello ASW 28 da 3,5 m. vediamo quanto mi costa reso a Torino. tu che magari ne hai già montati, di alianti di questa ditta, come sono fatti...precisi nel montaggio...??? c'è da da lavorarci ancora molto...??? e come volano...???
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Discus freefly Aeromodellismo Alianti 22 14 settembre 07 14:52
discus 2c top model montaviale Aeromodellismo Alianti 25 31 agosto 07 12:28
duo discus ricamino Aeromodellismo Alianti 0 29 agosto 07 22:56
Discus DLG mac70 Incontri Modellistici 4 16 marzo 06 21:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002