BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   duo discus hf model (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/34720-duo-discus-hf-model.html)

boss 24 settembre 06 08:21

duo discus hf model
 
viste le novità (brutte?) sui modelli hf, avanti, ditemi tutto su questo modello (quello da 3,07 aa

grazie

Andrea

garbo 24 settembre 06 11:10

Citazione:

Originalmente inviato da boss
viste le novità (brutte?) sui modelli hf, avanti, ditemi tutto su questo modello (quello da 3,07 aa

grazie

Andrea

sono anche io interessato ad una modello della HF, vedi io mio post nuovo aliante da pendio e termica, per cui sono in attesa che qualcuno si pronunci sù questi prodotti, io vorrei un aliante che voli in pendio e in termica e il DG 600 della HF pare, ma a stò punto non ne sono più sicuro, faccia al caso mio ma aspetto notizie dai più esperti

stroncapaperi 24 settembre 06 22:46

Citazione:

Originalmente inviato da garbo
sono anche io interessato ad una modello della HF, vedi io mio post nuovo aliante da pendio e termica, per cui sono in attesa che qualcuno si pronunci sù questi prodotti, io vorrei un aliante che voli in pendio e in termica e il DG 600 della HF pare, ma a stò punto non ne sono più sicuro, faccia al caso mio ma aspetto notizie dai più esperti

Se cerchi nel forum ci sono molte discussioni al riguardo....., anche se molte riguardano problemi. Non ne ho sentito parlare molto bene di questi hf e personalmente gli ho scartati........
Posso consigliarti la thermofluegel dei cui prodotti ho sentito dire molto bene, e i prezzi sono più che buoni. Devi solo conoscere il tedesco però.....

dg 1000 24 settembre 06 23:15

hf
 
Salve,problema con i modelli HF?2 cosette devo dirvi,il duo discus tutta fibra,con condizioni buone vola da dio come tutti,ma in condizioni scarze lo andate a raccogliere in vallata,non riesce a fruttare nenche una piccola termicuccia.Il duo non fibra è già abbastanza tranquillo ma da sconsigliare,il dg 600 lo vidi volare e vola bene in atterraggio discreto(di sicuro è migliore),io volo con il dg 1000 tutta fibra e vola alla grande senza modifiche di incidenza e lo uso in pendio in atterraggio è stabile,veloce,in termica è un amore...MIO PARERE.:mellow:

ferrama 24 settembre 06 23:17

Citazione:

Originalmente inviato da garbo
sono anche io interessato ad una modello della HF, vedi io mio post nuovo aliante da pendio e termica, per cui sono in attesa che qualcuno si pronunci sù questi prodotti, io vorrei un aliante che voli in pendio e in termica e il DG 600 della HF pare, ma a stò punto non ne sono più sicuro, faccia al caso mio ma aspetto notizie dai più esperti

Vorrei anche io acquistare un aliante da motorizzare semiriproduzione sui tre metri ma ho le idee molto confuse e faccio fatica a trovare informazioni e rivenditori in rete.
Grazie dei consigli
Ferrama

stroncapaperi 25 settembre 06 12:29

Citazione:

Originalmente inviato da ferrama
Vorrei anche io acquistare un aliante da motorizzare semiriproduzione sui tre metri ma ho le idee molto confuse e faccio fatica a trovare informazioni e rivenditori in rete.
Grazie dei consigli
Ferrama


http://www.thermofluegel.com/

te ne butto uno li. Se ne è parlato tempo fa sul forum.
Io prenderò a primavera un asw28 loro, qualcuno del forum lo ha ordinato i primi di settembre, non ricordo chi era.
ciao

p.s. Io comunque ho letto diverse discussioni dove non si parlava bene dei modelli hf, problemi di fragilità, incidenze da modificare, centraggi difficili.
Visto le mie capacità tecnico-costruttive, ho deviato verso modelli impeccabili...

garbo 26 settembre 06 09:09

Citazione:

Originalmente inviato da stroncapaperi
http://www.thermofluegel.com/

te ne butto uno li. Se ne è parlato tempo fa sul forum.
Io prenderò a primavera un asw28 loro, qualcuno del forum lo ha ordinato i primi di settembre, non ricordo chi era.
ciao

p.s. Io comunque ho letto diverse discussioni dove non si parlava bene dei modelli hf, problemi di fragilità, incidenze da modificare, centraggi difficili.
Visto le mie capacità tecnico-costruttive, ho deviato verso modelli impeccabili...


ho visitato il sito....bellissimi...ma non ho visto prezzi....credo che siano alquanto cari....il DG 600 HF un venditore romano lo vende a 205 euro......non vorrei spendere molto di più per un classe 3 metri, poi non capisco una fava di tetesko, e quindi se posso, compero in italia..

DoC 26 settembre 06 09:18

Per le traduzioni usa babelfish o analoghi.... :wink:

Per i prezzi Infos -> preisliste....

205 neuri son pochini per un 3 metri di discreta qualità (tra l'altro tutto fibra), a meno di non trovare un'offertta di un artigiano (Swift 1:4 di Bettini ma c'è da lavorarci).
Rimarrai stupito dai prezzi della thermo.

L-GOLF 26 settembre 06 10:51

Citazione:

Originalmente inviato da boss
viste le novità (brutte?) sui modelli hf, avanti, ditemi tutto su questo modello (quello da 3,07 aa

grazie

Andrea

NON VOLA!!!

garbo 26 settembre 06 14:34

Citazione:

Originalmente inviato da DoC
Per le traduzioni usa babelfish o analoghi.... :wink:

Per i prezzi Infos -> preisliste....

205 neuri son pochini per un 3 metri di discreta qualità (tra l'altro tutto fibra), a meno di non trovare un'offertta di un artigiano (Swift 1:4 di Bettini ma c'è da lavorarci).
Rimarrai stupito dai prezzi della thermo.


Ho provato a mandarle una mail in inglese, per il modello ASW 28 da 3,5 m. vediamo quanto mi costa reso a Torino. tu che magari ne hai già montati, di alianti di questa ditta, come sono fatti...precisi nel montaggio...??? c'è da da lavorarci ancora molto...??? e come volano...???


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:00.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002