| | #21 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
, il blade neanche parlarne.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
| Citazione:
Un buon primo acquisto, secondo me, anche per iniziare a pastrocchiare con miscelazioni e flap. Ciao!
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 | |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2006
|
vai sul sito della flynow e guarda il twister della s2g. io ce l'ho e vola veramente con poco, è abbastanza veloce e vola strabene (anche nell'acrobazia) e costa solo 148 link: http://www.flynow.it/descrizione.aspx?id=1124 io ho anche il blade però adopera condizione migliore rispetto al twister... |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
|
se vuoi costruire c'è questo....basta che gli fai l'ala dritta e gli metti gli alettoni.... altrimenti su profili 2 trovi lo spirit, fagli sempre l'ala senza diedro e gli aggiungi gli alettoni e hai un minimo acro.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES Ultima modifica di twentynine : 16 novembre 06 alle ore 20:31 |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| User |
ragazzi, come al solito devo ringraziare tutti! siete fantastici merengue, non è che mi attizzino molto... grazie comunque francoc, quanto meno? 50? è comunque tanto... esiagrones, ti ringrazio ma gli preferirei lo spirit... aardvark, mio caro amico! devo dire che sto spirit elite mi ispira sempre più, che intendi per "si difende benino" ? insomma, fa l'acro di base (loop dritti e rovesci, snap, stalli d'ala... coltello direi proprio di no, e? quota in rovescio ?)mi faresti la cortesia di dirmi come lo hai equipaggiato e quanto ballast gli piazzi quando c'è condizione? ogni parola è gradita grazie a tutti ps, 29 mille grazie ma volevo un arf |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
| Citazione:
!!!
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 | |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
A dire il vero si riescono a fare anche dei tonni superabbottati, ma con l'elite credo si riesca a fare tutto.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
| | |
| | #29 (permalink) Top |
| User |
benissimo ragazzi! io sono deciso, devo però aspettare il via libera del capo avrei pensato di equipaggiarlo con gli hs81 nelle ali e gli 85 in fuso... mi servono i metal gear o vanno bene i nylon? o se no altri servetti? come rx pensavo a questa dell'hitec http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/...Hitec&allCat=1 è nuova e costa veramente poco per essere una 8ch dual conv. qualcuno l'ha provata? altra cosa, per stare su un po in sicurezza quanti mah mi consigliate? ma il modello ha l'ala in un pezzo unico? non ha la baionetta per il ballast? |
| | |
| | #30 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
allora, sec me l'ala è separabile, come servi van benissimo e sn piu che sufficienti dgli 81 normalissimi (pensa, negli alettoni del mio dg 600 da 4 m ho proprio gli 81) la ricevente tri consiglio al 100 x 100 la 7 ch dellla jeti. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |