Citazione:
|
Originalmente inviato da davide.pasq aardvark, mio caro amico!  devo dire che sto spirit elite mi ispira sempre più, che intendi per "si difende benino" ? insomma, fa l'acro di base (loop dritti e rovesci, snap, stalli d'ala... coltello direi proprio di no, e?  quota in rovescio ?)
mi faresti la cortesia di dirmi come lo hai equipaggiato e quanto ballast gli piazzi quando c'è condizione? ogni parola è gradita
grazie a tutti |
Loop dritti, stalli d'ala tipo half-pipe li fa tranquillamente. Le figure rovescie vengono meglio se dai flap negativi, ma non è proprio il suo mestiere (il profilo non è certo un SD6060). Il coltello non ho mai provato, ma il direzionale è bello potente, anzi: si nota che il modello è nato come due assi e poi sono stati aggiunti gli alettoni. Il modello era equipaggiato con due HS225 in fuso (anche gli 81 vanno bene) e quattro hs81 nelle ali. Ballast non ne ho mai aggiunto ( di solito faccio volo lento a ravanare le termiche), ma di spazio sotto l'ala (baricentro) ce n'è fin che vuoi. Mi raccomando, controlla gli allineamenti ala-coda-fuso: quest'ultima può essere storta. Addirittura anche nelle istruzioni dicono di raddrizzarla con il phon

!!!