| | #301 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
Aggiungi il fatto che in quella zona l'elapor si assottiglia per permettere l'alloggiamento del guscio di plastica che funge da firewall I due fori laterali di aerazione sono la ciliegina sulla torta
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. | |
| | |
| | #302 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Nota integralista: con 2 lire ti metti in piedi uno Yakketto in EPP e ci fai lo scemo... Nota per la riparazione (se no sembra che scrivo giusto per romperle): io metterei una o due strisce verticali in compensatino da 1, incollate al parafiamma che si 'infilano' per bene nella fusoliera.
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto | |
| | |
| | #303 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #304 (permalink) Top | ||
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Citazione:
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | ||
| | |
| | #305 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-07-2009 Residenza: roma
|
beh comunque non è un'aliante x fare acro spinto ma un tranquillo aliante termicatore ![]() per fare acro c'è il Blizzard.Il motore va usato x risalire, evitare di fare manovre a tutto gas...non è nato per quello lo stressi non di poco è sempre polistirolo, poi se ci dai dentro con un motore come quello che hai montato!!!![]() ![]() ![]() ![]() non vedi che differenza con quello di scatola. Comunque io rinforzo sempre il muso con nastro fibrato, con il tempo diventano troppo gommolosi...non chiediamo troppo a questi poveri gommoli.
__________________ DX7 - Easy glider brushless-Easy star(videoriprese) - RC Alpha 1500 - Hype Cessna 182 78 cm- Parkzone Archer W l'elettrico! silenzioso, ecologico e pulito Ultima modifica di X Raiders : 31 dicembre 13 alle ore 18:21 |
| | |
| | #306 (permalink) Top |
|
Avevo quasi rifatto l'ordine ma a sentirvi si direbbe che è meglio se metto una pietra su questo modello ![]() Il gruppo motore+parafiamma+ogiva+elica è andato perso. Il blizzard l'ho visto. Sembra un frullino sgraziato e non mi piace. Il Solius sarebbe polivalente: sa veleggiare con pochissimo e quando si vuole regala anche qualche emozione...
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. |
| | |
| | #307 (permalink) Top |
| User |
Non per essere insistente ma... metti a posto il Solius come aliante e fatti un frullino a parte; oppure rimotorizza il solius, col motore ci fai quota con calma e le acrobazie le fai in discesa
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
| | |
| | #308 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ DX7 - Easy glider brushless-Easy star(videoriprese) - RC Alpha 1500 - Hype Cessna 182 78 cm- Parkzone Archer W l'elettrico! silenzioso, ecologico e pulito | |
| | |
| | #309 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ DX7 - Easy glider brushless-Easy star(videoriprese) - RC Alpha 1500 - Hype Cessna 182 78 cm- Parkzone Archer W l'elettrico! silenzioso, ecologico e pulito | |
| | |
| | #310 (permalink) Top | |
| Citazione:
1) Sostituisco il regolatore cinese con lo jeti advance 40 2) Sostituisco l'elica con una 12x6 3) Rinforzo opportunamente la zona anteriore della fusoliera 4) Mi procuro del Valium e cerco di rimanere più calmino... ![]() Grazie a tutti e Buon Anno!
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |