BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   solius (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/277123-solius.html)

porcu69 21 febbraio 13 16:15

solius
 
sapete qualcosa dell'ultimo gommolo della mpx?

porcu69 21 febbraio 13 18:12

News-Detail

Pampa 21 febbraio 13 18:46

Citazione:

Originalmente inviato da porcu69 (Messaggio 3651832)

Francamente non è roba da perderci il sonno...:wink:

giobass 21 febbraio 13 19:08

Citazione:

Originalmente inviato da porcu69 (Messaggio 3651832)

L'ho preso in considerazione anch'io. Linea piacevole , volo apparentemente soddisfacente anche per acro di base,sperando che non sia un Flop tipo il Cularis . Prezzo piuttosto altino: quì al momento il più conveniente che ho trovato .....
RR Solius - Natterer Modellbau

GiorgioB)

porcu69 21 febbraio 13 19:09

Citazione:

Originalmente inviato da Pampa (Messaggio 3651943)
Francamente non è roba da perderci il sonno...:wink:

no di certo, anche se alla mpx sanno bene quel che fanno.

porcu69 21 febbraio 13 19:34

Citazione:

Originalmente inviato da giobass (Messaggio 3651996)
L'ho preso in considerazione anch'io. Linea piacevole , volo apparentemente soddisfacente anche per acro di base,sperando che non sia un Flop tipo il Cularis . Prezzo piuttosto altino: quì al momento il più conveniente che ho trovato .....
RR Solius - Natterer Modellbau

GiorgioB)

da lindinger.at è in vendita a circa 107 euri la versione kit.

porcu69 21 febbraio 13 19:37

Citazione:

Originalmente inviato da giobass (Messaggio 3651996)
L'ho preso in considerazione anch'io. Linea piacevole , volo apparentemente soddisfacente anche per acro di base,sperando che non sia un Flop tipo il Cularis . Prezzo piuttosto altino: quì al momento il più conveniente che ho trovato .....
RR Solius - Natterer Modellbau

GiorgioB)

mi correggo....anche da Netterer è in vendita a 107 euri...:lol:

geebee 21 febbraio 13 22:00

Ops.... scusate pensavo di scrivere nella sezione alianti... invece sono capitato per errore nella sezione monnezza
:p

porcu69 21 febbraio 13 22:18

Citazione:

Originalmente inviato da geebee (Messaggio 3652356)
Ops.... scusate pensavo di scrivere nella sezione alianti... invece sono capitato per errore nella sezione monnezza
:p


:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

pipercub 21 febbraio 13 22:40

Mi è arrivato ieri, versione da assemblare. L'ho preso per curiosità per sostituire il vecchio Easy Glider ( prima serie) ed il tremolante Fox dell'Hype. La scatola si presenta bene, nello standard Multiplex, il modello è nel classico elapor ma, grande sorpresa, i longheroni alari ed il tubo di fusoliera sono in lega di alluminio !!! Avrei preferito il carbonio, ma vedremo in futuro. Tra gli accessori in plastica ( sembra ABS), è contenuta anche l'elica ripiegabile 12x6 in simil nylon, che però presenta dei difetti nel bordo d'uscita delle pale, quindi inutilizzabile.
L'installazione dei servi in fusoliera è diretta, i servi dell'elevatore e del direzionale infatti sono localizzati nella parte fissa del direzionale, e una volta installati come da istruzioni è impossibile sostituirli.... studierò qualche sistema per ovviare all'eventuale necessità di sostituzione.
La capottina trasparente e la coda a T rende all'apparenza il modello meno gommolo, tutto sommato è fatto bene, ma il prezzo non è poi così conveniente.

gabriele


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:39.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002