| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Lo swift di windrider, che dovrebbe in teoria essere abbastanza tosto, nei vari filmati pare più una farfalla che batte le ali.... il silus invece mi sembra, dico mi sembra, decisamente di un'altro pianeta.
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Perugia
![]() |
A Paolo fatte il fox de hobbyking. Il mio ha centrato il ripetitore del martano e non s'è fatto niente. Con le dovute modifiche vola discretamente ed è' un 2.30m
__________________ Leva le man ta l'elica !!!!!! |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| nooooo sono saturo.....piuttosto nn è che anche con il blade xxl ha pigliato qualcosa de duro
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-11-2005 Residenza: GENOVA
|
Ecco un po' di foto di dettaglio del Solius. Contrariamente a quanto detto, la sostituzione dei servi annegati nel timone è possibile lasciando un piccolo lasco del cavo di alimentazioni servi nell'apposito recesso tra i due alloggiamenti. gabriele |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-11-2006 Residenza: Monza
|
io di Swift Windrider ne ho avuti due e lo trovo un ottimo gommolo, al campo lo abbiamo in 5 o 6. La qualità non è affatto male e vola molto bene (in rapporto ai gommoli..). Il Solius l'ho preso in sostituzione proprio dello Swift defunto qualche settimana fa, non ha ancora volato. Se interessa qui c'è lo swift in aerotraino....
__________________ Fabolo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |