Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 aprile 13, 22:14   #141 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Baracca
 
Data registr.: 13-03-2008
Residenza: Perugia
Messaggi: 2.043
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio
Da Lindinger 110, da Modelberg 114. Siamo lì. Non so se si possa trovare ancora a meno, ma ci credo poco e comunque... meglio 5 Euro di più da un venditore serio ed affidabile che 15 di meno da quello che t'incula.
E in giro ce ne sono diversi, di abili sodomizzatori.

----------
Fatto shopping sta sera!
Accidenti a te Mauri'.
Da Brama a Perugia pagato 108,00 ricchi euri!
Servi, motore e regolatore sono già in casa quindi quanto prima si collauda!
__________________
Comm'è!??
Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA
Baracca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 13, 23:49   #142 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andreis
 
Data registr.: 23-12-2007
Residenza: Monza
Messaggi: 3.905
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio
Il tempo speso a "customizzare" i gommoli, secondo me è solo tempo sprecato. Che vadano come devono andare e se non vanno più c'è sempre il sacco nero e il cassonetto della plastica. Tutto le volte che mi capita di dare un'occhiata al thread del WoW -per citarne uno - mi viene la depressione per la montagna di strunzate che si leggono lì dentro e per le foto di modelli modificati "ad cazzum" e ridotti a cessi dopo pochi voli. Io ne ho uno che sulla Royal Pro risulta avere quasi 12 ore di volo e qualche altra l'aveva già con la vecchia Cockpit a 35 Mhz. A parte il motore (un modestissimo Himax) ed il fatto di essere centrato molto indietro, è completamente stock compresa una delle due batterie di volo. Chi era all'ultimo BR Day ad Orvieto l'ha visto volare: sembra uscito dalla scatola una settimana fa. Come mai?


-----------------
... siete diventati tutti TALEBANI degli RTF pronti al volo dall'apertura della scatola... !!!!!??

A.
__________________
ha ragione Simone: la gente non sta affatto bene.....
andreis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 13, 23:55   #143 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da andreis Visualizza messaggio
... siete diventati tutti TALEBANI degli RTF pronti al volo dall'apertura della scatola... !!!!!??

A.
"Siete"... chi?


--------
  Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 13, 00:21   #144 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andreis
 
Data registr.: 23-12-2007
Residenza: Monza
Messaggi: 3.905
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio
"Siete"... chi?


--------
..."siete" a chi vede male : l'EPP come "preconcetto" ignorante, le "modifiche", le "innovazioni", lo "sporcarsi" con colla, il provare qualcosa di "personale", la "sperimentazione", il perder tempo a "migliorare" tutto ciò che è SEMPRE migliorabile,... e chi non teme il rischio delle "critiche" costruttive o insipide che siano, ecc....

..."siete" ai TALEBANI appunto.... !!!!

Chi non salta Talebano è !!

A.
__________________
ha ragione Simone: la gente non sta affatto bene.....
andreis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 13, 00:32   #145 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andreis
 
Data registr.: 23-12-2007
Residenza: Monza
Messaggi: 3.905
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da andreis Visualizza messaggio
..."siete" a chi vede male : l'EPP come "preconcetto" ignorante, le "modifiche", le "innovazioni", lo "sporcarsi" con colla, il provare qualcosa di "personale", la "sperimentazione", il perder tempo a "migliorare" tutto ciò che è SEMPRE migliorabile,... e chi non teme il rischio delle "critiche" costruttive o insipide che siano, ecc....

..."siete" ai TALEBANI appunto.... !!!!

Chi non salta Talebano è !!

A.
http://www.baronerosso.it/forum/2656373-post11.html
__________________
ha ragione Simone: la gente non sta affatto bene.....
andreis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 13, 01:18   #146 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da andreis Visualizza messaggio
..."siete" a chi vede male : l'EPP come "preconcetto" ignorante, le "modifiche", le "innovazioni", lo "sporcarsi" con colla, il provare qualcosa di "personale", la "sperimentazione", il perder tempo a "migliorare" tutto ciò che è SEMPRE migliorabile,... e chi non teme il rischio delle "critiche" costruttive o insipide che siano, ecc....

..."siete" ai TALEBANI appunto.... !!!!

Chi non salta Talebano è !!

A.
Mah....
Temo di avere grosse difficoltà a comprendere, ma non fa nulla.
Sono uno superato dai tempi, evidentemente.


-------------
  Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 13, 07:46   #147 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefaros
 
Data registr.: 28-08-2008
Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
Messaggi: 2.029
........

Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio
Mah....
Temo di avere grosse difficoltà a comprendere, ma non fa nulla.
Sono uno superato dai tempi, evidentemente.


-------------
Forse col traduttore di google qualcosa migliora..............
__________________
protos 500 fbl - f 450 naza-
f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6
stefaros non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 13, 10:55   #148 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GentlemanRider
 
Data registr.: 15-01-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 1.980
Invia un messaggio via MSN a GentlemanRider Invia un messaggio via Yahoo a GentlemanRider
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio
Il tempo speso a "customizzare" i gommoli, secondo me è solo tempo sprecato. Che vadano come devono andare e se non vanno più c'è sempre il sacco nero e il cassonetto della plastica. Tutto le volte che mi capita di dare un'occhiata al thread del WoW -per citarne uno - mi viene la depressione per la montagna di strunzate che si leggono lì dentro e per le foto di modelli modificati "ad cazzum" e ridotti a cessi dopo pochi voli. Io ne ho uno che sulla Royal Pro risulta avere quasi 12 ore di volo e qualche altra l'aveva già con la vecchia Cockpit a 35 Mhz. A parte il motore (un modestissimo Himax) ed il fatto di essere centrato molto indietro, è completamente stock compresa una delle due batterie di volo. Chi era all'ultimo BR Day ad Orvieto l'ha visto volare: sembra uscito dalla scatola una settimana fa. Come mai?


-----------------
Citazione:
Originalmente inviato da andreis Visualizza messaggio
..."siete" a chi vede male : l'EPP come "preconcetto" ignorante, le "modifiche", le "innovazioni", lo "sporcarsi" con colla, il provare qualcosa di "personale", la "sperimentazione", il perder tempo a "migliorare" tutto ciò che è SEMPRE migliorabile,... e chi non teme il rischio delle "critiche" costruttive o insipide che siano, ecc....

..."siete" ai TALEBANI appunto.... !!!!

Chi non salta Talebano è !!

A.
Bah dipende dai casi. Nel 99% ha ragione Cesare, e' come lavare la testa all'asino e si fanno piu' pasticci che altro. L'unico caso in cui ho visto un gommolo migliorare ad essere pasticciato e' il Fox Windrider: farcito con baionette aggiuntive sia nelle ali che nella fusoliera e infine foderato col mylar da 75 micron, e' diventato durissimo e pesa 650 grammi Ha pero' un punto debole nella zona di fissaggio del piano di coda
__________________
Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto
GentlemanRider non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 13, 14:13   #149 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di f@b.io
 
Data registr.: 11-04-2007
Residenza: Treviso
Messaggi: 2.131
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da GentlemanRider Visualizza messaggio
Bah dipende dai casi. Nel 99% ha ragione Cesare, e' come lavare la testa all'asino e si fanno piu' pasticci che altro. L'unico caso in cui ho visto un gommolo migliorare ad essere pasticciato e' il Fox Windrider: farcito con baionette aggiuntive sia nelle ali che nella fusoliera e infine foderato col mylar da 75 micron, e' diventato durissimo e pesa 650 grammi Ha pero' un punto debole nella zona di fissaggio del piano di coda

Bravo!!

infatti è l'unico gommolo che possiedo, e per essere precisi ne ho pure 2! uno glider puro ed uno coi baffi, tanto per non farmi mancare nulla (anche se,a dire il vero il secondo, al quale ho messo il motore, me lo hanno regalato).
Comunque pure i miei sono pesantemente rivisti come rinforzi qua e là!
__________________
Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima
f@b.io - FAI 15918
www.f5j.it - @F5JItalia
f@b.io non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 13, 16:35   #150 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bad77
 
Data registr.: 27-03-2006
Residenza: Val di Fiemme Trento
Messaggi: 1.986
Invia un messaggio via MSN a bad77
Citazione:
Originalmente inviato da f@b.io Visualizza messaggio
Bravo!!

infatti è l'unico gommolo che possiedo, e per essere precisi ne ho pure 2! uno glider puro ed uno coi baffi, tanto per non farmi mancare nulla (anche se,a dire il vero il secondo, al quale ho messo il motore, me lo hanno regalato).
Comunque pure i miei sono pesantemente rivisti come rinforzi qua e là!
e hai pure una bellissima cappottina ...
bad77 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002