| |
| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 20-09-2004 Residenza: genova
| hai ragione...
sono dalla tua, già fatto la tua esperienza, non ne esci. ho interrotto l'abbonamento, ma purtroppo ci sono ricascato... sai com'è la scimmia di leggere qualcosa. non ha rispetto ne per i suoi clienti ne per le opinioni altrui. modi volgari, voto bassissimo. ciao |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-10-2003 Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
|
Ahaahahahaha.... l'editore.... Direi che è un tipo sanguigno.... Non sto qui a farla lunga, ma io e il De Robertis ci siamo conosciuti quasi 15 anni fa "scontrandoci" al Vettore. C'hanno dovuto dividere, c'eravamo appenna azzuffati |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus |
Ma pure io ho avuto "divergenze di idee" col Cesare. Non ho mai creduto alle amicizie "all'acqua di rosa" e se non la si pensa alla stessa maniera, lo si dice tranquillamente in faccia, senza false iposcrisie. Ci si può confrontare pure animatamente, credendo nella proprie idee. Sempre meglio che fare i pecoroni e mostar le chiappe a chi vorrebbe inculcarci le proprie idee e non ammette che qualcuno possa pensarla in maniera diversa. Non ho letto l'articolo "incriminato" in quanto ho smesso di comperare riviste di modellismo, ritenendole tutte o in parte, solo miseri cataloghi, cammuffati da riviste (parere mio, condivisibile o meno). Tuttavia, apprezzo quei pochi articoli, scritti da gente con le "palle modellistiche" e li rileggo spesso e volentieri, sui miei vecchi numeri. C'è un articolo che all'epoca mi colpì per la sua semplice immediatezza e mi pare che fosse titolato "Il fiume d'aria" e parlava del volo in termica, visto attraverso gli occhi di un condor... se ben ricordo... Se mi capitasse di rileggerlo, lo farei più che volentieri, senza andare a rompere i coglioni. a chi lo ha pubblicato o ri-pubblicato. Vale sempre la pena rivedere un buon film. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-06-2012 Residenza: folgaria
| Citazione:
E' chiaro che uno con la tua esperienza ha poco da imparare ma come hai fatto notare, articoli come il fiume d'aria sono di interesse assoluto. Io ho cambiato il modo di esplorare il cielo dopo quella lettura. Ho appreso molto dall' articolo sul borea, che precipitò al collaudo. Anche grandi modelllisti con mezzi avanzati, come in quel caso, hanno scoperto probòemi inaspettati e li hanno condivisi. Un supporto preziosissimo. Io non ho ancora capito perchè un aereo vola, l'intero fenomeno, non so pesarne le energie. Gli articoli che scorrono adesso sulla rivista mi stanno aiutando a penetrare la materia. Ma adesso pappa. Slurp | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Pavia
|
Quell'articolo me lo ricordo benissimo, perche' l'ho già riletto un paio di volte. E non mi ricordavo di quello sull'aerotraino, probabilmente perché all'ora non ero molto interessato, ora si e son contento della rivista. Poi proprio questo mese un articolone sul b35 di due miei colleghi di campo volo... Giulio
__________________ Il Silenzioso |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Claudio | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-10-2005 Residenza: Brunico / BZ
|
Io sono MOLTO contento.. Visto la bella foto in prima pagina :-)))))) Posso avere copia della foto della prima pagina ![]() Saluti Miki
__________________ www.MFG-BRUNECK.com |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Uno dei migliori articoli che abbia mai letto... Se vuoi lo conservo in pdf...
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |