Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 settembre 06, 14:01   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ilsindaco66
 
Data registr.: 31-12-2003
Residenza: Arezzo
Messaggi: 1.328
Immagini: 2
MODELLISMO n°82 - Articolo sul Catria

Un saluto a tutti,
Ieri uscendo dal lavoro mi sono fermato ad acquistare l'ultimo numero di Modellismo, come al solito, avendo a casa due figlie piccole, sono riuscito a dare una prima sfogliata alla rivista verso l'una di notte , data l'ora ho deciso di leggere l'articolo sul Catria perché composta da sole due pagine.
Preciso che la rivista in oggetto è la mia preferita in campo aeromodellistico, oltre che l'unica da me acquistata con regolarità, proprio per questo, dato che le cose ha cui teniamo vorremo vederle sempre migliorare, mi sento di fare una piccola richesta al buon Cesare .
L'articolo in oggetto credo abbia lo scopo di principale di descrivere un dei migliori pendii Italiani oltre che facilitarne il raggiungimento per chi non c'è mai stato.
Sarebbe possibile in futuro, visto anche che ci sono stati fior di articoli sulla rivista riguardanti i sistemi GPS a bordo dei modelli, inserire come riferimento, oltre che una descrizione classica sulla strada da percorrere (come è stato fatto), le coordinate utili per il navigatore satellitare ?
In contemporanea e/o alternativa, troverei utile sacrificare una delle foto del servizio (peraltro stupende) per inserire un'estratto di carta topografica degli ultimi chilometri da percorrere.
Anche perché, e chi è già stato al Catria lo sa, una volta arrivati all'abitato di Cagli, di strada da fare ancora ne manca e per chi non è pratico perdere un'oretta in richieste di informazioni non è per niente difficile, anche solo per trovare il bivio giusto a pertire dalla provinciale ...

Saluti

Ultima modifica di ilsindaco66 : 13 settembre 06 alle ore 14:05
ilsindaco66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 06, 14:07   #2 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
http://www.gac-cremona.it/default.asp?id=9&mnu=13

ragazzi, sostenete l'iniziativa, che è gratuita ed di provata utilita'!
  Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 06, 14:16   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ilsindaco66
 
Data registr.: 31-12-2003
Residenza: Arezzo
Messaggi: 1.328
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da simone76
http://www.gac-cremona.it/default.asp?id=9&mnu=13

ragazzi, sostenete l'iniziativa, che è gratuita ed di provata utilita'!
Già fatto e nessuno discute dell'utilità dell'iniziativa, ma il mio "appunto" alla rivista non era fatto per entrare in competizione con il database online.
Su Modellismo articoli come quello sul Catria sono sporadici e non si può pretendere altrimenti, chiaramente vengono fatti solamente per i posti "al Top", il database invece è uno strumento che tende ad essere il più completo possibile, con il maggior numero di posti per volare indicati (si spera), la rivista però viene letta anche da chi non usa Internet (e ce ne sono).
Volevo solamente chiedere che quando viene data l'informazione, si cerchi di farlo nel modo più completo possibile.

Ciao
ilsindaco66 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Articolo su Volare merengue Aeromodellismo Volo Elettrico 1 17 gennaio 08 19:43
Articolo Non Presente chronos001 Segnalazione Bug e consigli 5 22 ottobre 07 00:05
Articolo di Lele ... ilsindaco66 CNC e Stampanti 3D 2 11 gennaio 07 16:16
Articolo su Modellismo BaroneRosso News 0 16 giugno 05 00:47



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002