| | #25 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci ![]() | |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-10-2003 Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
|
Sono abbonato da quasi 15 anni e posso permettermi di dire che Modellismo non mi ha mai deluso. Anche io avevo già letto l'articolo in questione, e al contrario di voi volevo fare i complimenti all'editore per averlo riproposto.... Il mondo è bello perché è. ... vario |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci ![]() | |
| | |
| | #29 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: Tuscolo RM
![]() |
argh... invece starei ore ad ascoltare il signor Borg PARLARE di aerotraino e tecniche visto che ogni volta che lo si incontra in pista e' l'ultimo ad atterrare ed in caso di acrobazia lascia tutti a bocca aperta.... ovviamente con alianti! Cesare domani saro' dalle tue parti, mi piacerebbe leggere l'articolo che sicuramente me lo son perso!! Fra
__________________ si ma dello swift ha solo il nome, per il resto è il solito modello nevrotico che non conosce cosa sia una termica e tanto meno assomiglia al vero. |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
![]() -------- | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |