Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 febbraio 13, 13:27   #3 (permalink)  Top
Peppe46
UserPlus

L'avatar di Peppe46

Data registr.: 03-10-2004
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Ma pure io ho avuto "divergenze di idee" col Cesare.

Non ho mai creduto alle amicizie "all'acqua di rosa" e se non la si pensa alla stessa maniera, lo si dice tranquillamente in faccia, senza false iposcrisie.

Ci si può confrontare pure animatamente, credendo nella proprie idee.

Sempre meglio che fare i pecoroni e mostar le chiappe a chi vorrebbe inculcarci le proprie idee e non ammette che qualcuno possa pensarla in maniera diversa.

Non ho letto l'articolo "incriminato" in quanto ho smesso di comperare riviste di modellismo, ritenendole tutte o in parte, solo miseri cataloghi, cammuffati da riviste (parere mio, condivisibile o meno).

Tuttavia, apprezzo quei pochi articoli, scritti da gente con le "palle modellistiche" e li rileggo spesso e volentieri, sui miei vecchi numeri.

C'è un articolo che all'epoca mi colpì per la sua semplice immediatezza e mi pare che fosse titolato "Il fiume d'aria" e parlava del volo in termica, visto attraverso gli occhi di un condor... se ben ricordo...

Se mi capitasse di rileggerlo, lo farei più che volentieri, senza andare a rompere i coglioni. a chi lo ha pubblicato o ri-pubblicato.

Vale sempre la pena rivedere un buon film.

Peppe46 non è collegato   Rispondi citando