| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
Riapro la discussione in quanto , oggi , finalmente, ho potuto provare per la prima volta il modello con la modifica. Condizioni discrete, più qualche termica che dinamica. Ho avuto modo di fare un poco di prove in volo. Ovviamente, nel volo normale, non è cambiato assolutamente nulla. Invece, piacevolissima sorpresa, date le condizioni non certo forti, il modello con assetto flappato, letteralmente quasi galleggia in aria e prende quota anche con termiche deboli.. Mettendo e levando la miscelazione, si avverte palesemente la differenza. Inoltre l'atterraggio con il butterfly è una vera delizia. Lento, docile e controllabilissimo. Al di la delle considerazioni teoriche dei vari profili, fortunatamente la pratica ha premiato il mio lavoro, svolto per effettuare la modifica. Il modello adesso consente un più vasto range di utilizzo e permette di atterrare anche in spazi minori o più disagiati
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |