| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-07-2011 Residenza: Perugia
| Danni e Lavori
Allora, le ali parevano dritte Ho fatto un tassello styrodur e poliuretanica Ho fatto il guscio che dicevo con tessuti da 40 - 200 - 40 - 18 numero di strati 3+2+3+2 (erano i tessuti che avevo) laminati con 285 che avevo in casa e messo sotto peso. Peso che risulterà poco ma avevo paura di deformare le ali. Se non viene perfettamente liscio o per qualche grammo in più, pazienza. qui potete vedere il risultato e anche che avevo già ridotto le varie "asperità" della precedente unione ali: Rifilato è risultato pesare 26 grammi, circa 15 di resina con la quale avevo abbondato sia per avere una superfice liscia da antrambi i lati, sia perché non volevo caricare troppo (vedi sopra). Al momento non ho realizzato il piolo centrale lato BE. Sono ancora indeciso. Dunque l'unico miglioramento rispetto all'originale è che gli sforzi vengono ripartiti su di una superfice più ampia. Ho poi rifilato il tassello e messo dei pezzetti di tondino di legno nelle sedi delle viti che non tenevano più (foto al prossimo messaggio)
__________________ Ciao ;-) Max |
| | |
| Bookmarks |
| |