| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-07-2008
|
Veramente sul sito di profili2 si trova la versione Guppy da scaricare senza pagare nulla.. ora non credo sia la MK2 (sempre che esista) ..
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: Lucca - Heidelberg
![]() | Citazione:
Certo che esiste la versione 2, ne parlano nella discussione e c'è sul sito dell'autore... mi sfugge qualcosa?
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: roma
|
Dai anche una occhiata al "crobe", piccolo ma interessante. Il piano gratuito lo trovi qui: Le crobe, micro-planeur de perfo E' piccolo ma ha delle soluzioni costruttive interessanti, se motorizzato con tre celle diventa quasi un piccolo hotliner, ma può fare a meno del motore. Si dovrebbe costruire in molto meno tempo del guppy. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-12-2010 Residenza: Riviera del Po
| Citazione:
Sono partito dall' aliantino (fantastico in pendio), per poi fare l' elettrico, utilizzando le stesse ali( bomba con 2 celle e hacker A 10). Poi ne ho costruito uno perso da 90 cm (elettrico 3S classe A 20, che uso per intercettare le poiane e volare al loro fianco). Ultimo step, un Crobone da !,5 m con freni aerodinamici. Una favola...appena ho tempo faccio foto cumulativa e la posto....CROBE.CROBE.CROBE. ![]() ![]() | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-07-2008 Residenza: rieti
|
per quanto riguarda il guppy io ne ho realizzati 2 uno da 1,5 metri e uno da 2 metri e ti posso assicurare che è un otimo modello da pianura ( in pendio non sono mai stato )ed ho usato i piani scaricabii gratuitamente da profili2 con configurazione con ala senza alettoni quello da 1,5 metri pesava soo 450 grammi tutto comreso
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-08-2007 Residenza: Seriate BG
| Citazione:
Se vuoi i disegni di un bel modello da 2 metri molto facile e versatile, ottimo in pendio moderato e anche lancio fiondato in pianura, questo è un vero classico della balsa: BOBCAT della Dynaflite è stato il mio modello scuola ai Colli di San Fermo ![]() Arnaldo Ultima modifica di ik2nbu : 20 dicembre 17 alle ore 00:28 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-01-2005
| Citazione:
__________________ Tonino | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |