| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-08-2007 Residenza: Seriate BG
| Citazione:
Se vuoi i disegni di un bel modello da 2 metri molto facile e versatile, ottimo in pendio moderato e anche lancio fiondato in pianura, questo è un vero classico della balsa: BOBCAT della Dynaflite è stato il mio modello scuola ai Colli di San Fermo ![]() Arnaldo Ultima modifica di ik2nbu : 20 dicembre 17 alle ore 00:28 | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-01-2005
| Citazione:
__________________ Tonino | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 19-07-2008 Residenza: SCHIO (VI)
![]() | Skylark
Io sto ultimando questo... Pro Scale - Westwings dicono che e' un'ottimo modellino per i primi passi nella costruzione SKYLARK - BUILDING LOG - SKYLARK 1820 LV-GDG |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: Mantova
|
Grazie a tutti quelli che hanno risposto, siete troppi per dare una risposta univoca ad ognuno di voi.. Sono molto intenzionato a costruire il guppy II, Riguardo all'ultimo post il modello mi piace molto ma ha 2 problemi, il primo che è già un kit tagliato e a me piace farlo da zero, e secondo (spero di non dire una fesseria) è un aliante puro senza motore.. penso che per adesso il migliore (dal mio punto di vista) sia il guppy II da 170 cm AA. |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-07-2008 Residenza: rieti
|
bravo fai il guppy e cerca di stare leggero che ti levi un sacco di soddisfazioni perlomeno in pianura se vuoi ti posso dare anche l'elenco dell'elettronica che ho usato cosi ti puoi regolare (tutti componenti economici)
|
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-07-2008 Residenza: rieti
|
ecco un paio di siti da cui trarre ispirazione GUPPY electric sailplane Building&flying PART 1 - RC Groups Guide trough GUPPY Sailplane build thread - RC Groups buon lavoro |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |