| | #71 (permalink) Top |
| Rivenditore - Movo Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Milano
| Abbonamento ad Aufwind...
Pagato IN ANTICIPO l'abbonamento a 6 numeri bimestrali in inglese per 6 copie ad uscita...arrivate a Febbraio in negozio le prime 6....poi il nulla...ho saputo da voi in lista che nn c'era più quella tradotta in inglese, io personalmento non ho MAI ricevuto una mail di disdetta...sperando in un rimborso, visto il disservizio causato da parte loro...ad oggi, dopo molte mail in tedesco di richiesta, non ho ancora ricevuto nemmeno un "vaff..." dal caro Sig TANTO OSANNATO Gardemin!!!! ![]() ...poi i cari Signori tedeschi parlano degli Italiani come "Filibustieri"...no comment!! Susate lo sfogo, ma quando c'è da inc... Buona giornata a tutti. Carlo |
| | |
| | #72 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Io ho ricevuto un solo numero inglese-italiano, poi più niente, pur avendo versato l'abbonamento annuale indipendentemente dalla possibilità di avere numeri gratis per aver procurato nuovi abbonati ( chiedo scusa ai tanti che ne sono rimasti coinvolti )Avevo chiesto di coprire i soldi inviati con nuovi numeri in tedesco, a prescindere da quelli dei mesi scorsi, che, come avrete letto nell'ultimo messaggio, non si sa se siano ancora disponibili. Sembrerebbe che la cosa sia fattibile, ma, finchè non tocco non credo. Ci sono state molte lamentele anche sui forum americani ed inglesi. Tedeschi precisi ? | |
| | |
| | #73 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-11-2006 Residenza: Monza
| Citazione:
__________________ Fabolo | |
| | |
| | #74 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 07-05-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #75 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
|
ti conviene rastare al Cucco ad organizzare il raduno 2012 e continuare ad aspettarlo. me sa che 'l prossim'anno ce vengo anch'io a volà al Cucco... si me ce volete!!!!
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA |
| | |
| | #76 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-04-2008 Residenza: Santa Maria degli Angeli (PG)
| Bbono lo stracotto... Non ti preoccupare... Sono soldi bene spesi...
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) |
| | |
| | #77 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
![]() ----------------------- | |
|
| | #78 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-11-2006 Residenza: Rimini
![]() |
Ho chiesto la stessa cosa: di trasformare l'abbonamento inglese in versione tradizionale tedesca. Questa richiesta l'avevo già fatta nella prima occasione quando venne annunciata la sospensione immediata dell'invio copie con traduzione ... non ho ricevuto nè rivista nè risposta alla richiesta. Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |