Discussione: Aufwind
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 dicembre 10, 20:40   #5 (permalink)  Top
fulcro
Rivenditore - Fulcro
 
L'avatar di fulcro
 
Data registr.: 12-09-2009
Residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 597
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Allego un messaggio ricevuto da Phillip Gardemin, editore della rivista tedesca Aufwind dedicata agli alianti ed al volo elettrico.
Da quest'anno la rivista, in tedesco, è accompagnata dalla traduzione in inglese.
Non è come leggere direttamente la rivista, ma è un enorme passo avanti nella comprensione di articoli di grande interesse.
La diffusione di questo messaggio prevede dei premi per i vecchi abbonati che ne procurano di nuovi, non pensate che lo faccio per questo, solo che mi spiacerebbe tornare a leggere 3-4 volte gli articoli in tedesco per capirne il 10-20%.
Premesso che Phillip è una gran persona, che lo conosco (anche se per sola corrispondenza) ed infine che se posso aiutarlo, lo faccio volentieri... per cui consiglio a voi tutti di aderire all'iniziativa perchè la rivista MERITA veramente... rimane il fatto che è un pò commercialino come messaggio...

Ma riprendendo un link postato non molto tempo fa dal Grande Capo in persona (spiegò poi con un altro scopo), in effetti si chiarisce involontariamente l'origine della "licenza": Lui è Lui e....

YouTube - Alberto Sordi - "IO SO' IO, E VOI..."
__________________
Noi fabbrichiamo solo i modelli.
Per i pollici, rivolgetevi altrove.
fulcro non è collegato   Rispondi citando