| | #61 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-04-2008 Residenza: Santa Maria degli Angeli (PG)
| Sarò de coccio... Citazione: Mi date una mano? Che devo fare? Mandare una mail all'indirizzo order@aufwind-magazine.net dicendogli che mi abbono e che mi manda il Grande Capo??
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) | |
| | |
| | #62 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-11-2006 Residenza: Monza
|
... questo mese la traduzione inglese è rilegata come la rivista: mi sa che prima o poi faranno la rivista nelle due versioni di lingua. E magari con la traduzione italiana!
__________________ Fabolo |
| | |
| | #63 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 15-08-2008
| abbonamento... Citazione:
Se sei sicuro di volerlo ti metto in contatto con Phillipp Gardemin, loro caporedattore.. salutoni ![]() Andy | |
| | |
| | #66 (permalink) Top |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
|
Mi spiace di aver promosso la campagna abbonamenti. ![]() Tra l'altro a me, che avevo anche pagato regolarmente l'abbonamento, hanno saltato un numero e poi non sono mai riuscito a sapere quanti numeri avevo guadagnato, Gardemin mi ha scritto che sarei stato abbonato indefinitamente. |
| | |
| | #67 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-11-2006 Residenza: Rimini
![]() |
Considerando il numero di 350 abbonati per poter realizzare la copia in altra lingua, credo che se stampasse la traduzione "italiana" quel numero sarebbe più facile da ottenere. Gli estimatori della rivista in Italia penso siano molto di più di quelli che leggono agevolmente in inglese. Citazione:
| |
| | |
| | #68 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-11-2006 Residenza: Monza
|
... allora cari coabbonati, che avete ricevuto? Io ho ricevuto una mail in cui mi diceva che mi mandava il numero 4 e 5, adesso ne ricevo un'altra che non riceverò più quei numeri ma il 6 sicuramente.... sotto sotto Philipp è italiano pure lui...
__________________ Fabolo |
| | |
| | #69 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Con calma: c'è Italiano e Italiano... non confondiamo la merda con lo stracotto. ![]() Del nostro servizio-abbonamenti, ad esempio, non si è mai potuto lamentare nessuno e se qualcuno lo facesse sarebbe sicuramente in malafede. ![]() -------------------------------------- | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |