| | #51 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Fulcro Data registr.: 12-09-2009 Residenza: Reggio Emilia
| Citazione:
Max X-models
__________________ Noi fabbrichiamo solo i modelli. Per i pollici, rivolgetevi altrove. | |
| | |
| | #52 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-06-2009 Residenza: brentonico tn
| Citazione:
![]() in Trentino Buone feste Fildefer e Falcopellegrino
__________________ discus 4mt stingray 3.3 mt ask21 4mt ask21 3mt asw19 4mt fox 3mt mu28 4mt schweizer 26 2mt predator piper 3.80mt giles 2mt yak54 2.2mt patkwork 2.50 mt discus da 3 mt | |
| | |
| | #54 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-11-2006 Residenza: Rimini
![]() |
dato che vorrei seguire il consiglio del Grande capo, ho deciso di regalarmi l'abbonamento proprio oggi. Ma dato che per me il tedesco è come l'ostrogoto antico, chi mi da una mano con la apgina dell'abbonamento online che non ci capisco una emerita $£$%%5$££ di $%&&54 ![]() Beppeee.... help me please!!! giusto per un po' di inglese ![]() visto che parliamo di lingue diverse dall'italiano: CRĂCIUN FERICIT a tutti!!! |
| | |
| | #55 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
AUFWIND-english | |
| | |
| | #56 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione: Google Chrome - Scarica un browser veloce e innovativo. Per PC, Mac e Linux E ancora Buon Natale! ![]() Ultima modifica di Cesare de Robertis : 17 ottobre 12 alle ore 10:56 | |
|
| | #57 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
| |
| | |
| | #59 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-09-2007 Residenza: milano
| arrivato!
E' arrivato il primo pacchetto con Aufwind + traduzione in inglese. Ottimo come sempre e finalmente sono potuto andare oltre le foto e le parole che assomigliano l'inglese. Molto bello l'articolo sulle baionette dove finalmente ci sono numeri e considerazioni tecniche invece delle personali passioni aeromodellistiche. Ho notato che parlano di una baionetta con tessuto bias +/- 45 quando sembra dall'immagine un twill con finitura sui 45 gradi ma fili rigorosamente a 0-90....boh. Grazie Beppe della bella idea. Speriamo che Philip capitalizzi le nuove iscrizioni (sarebbe bello che ci facesse sapere come è andata l'azione di Beppe) e investa su una traduzione online completa come per altre riviste.
__________________ un saluto da Paolo Stella SCALED COMPOSITES onore ai nuovi pionieri del volo http://www.scaled.com/ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |