| | #141 (permalink) Top | |
| User |
NOn vorrei deluderti, ma con un 4 mt da 4 o 5 kg (modello quindi leggero) e 300 mt di rinvio, se non sali deciso sganci a 50 mt.... Citazione:
| |
| | |
| | #143 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
pienamente daccordo sul fatto che il volo RC in se (se non agonistico) è un esercizio di stile e anche che non serve fare quote elevate per divertirsi, ma continuo a rimanere dell'idea che un verricello per riproduzioni non sia affatto semplice, non sia particolarmente economico e neanche più veloce del classico trainatore. Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
| | |
| | #144 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Esercizio di stile? Divertimento puro quando la trovi bassa e ti fa lavorare per tornare su,altro che | |
| | |
| | #145 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-10-2006 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Andrea | |
| | |
| | #146 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-11-2004 Residenza: Chialamberto
![]() |
a molinella tempo fà un aliante leggero prese il volo da solo da terra in una termica e sparì....non sò se è una balla ma la si racconta.....e dicono di stare in guardia d'estate da quelle parti in quanto esistono termiche potentissime e puoi perdere il modello.....comunque scendere fino a 70-80 m e poi riportarlo in quota è entusiasmante....io invece mi dò già morto a 100 m di quota.....
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
| | |
| | #147 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
La soddisfazione non è salire quando vanno su anche i tavolini,ma quando te la devi guadagnare metro su metro. P.S. i Ventus 2C non erano quelli di Gerasis,ma di X-Model.....ovviamente. | |
| | |
| | #148 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Io nn ci credevo, poi un giorno o chiuso le ali di un modello a motore mentre cercavo di rientrare e non essere portato via, Verardi me lo confermò, e mi disse che l' unico sistema era mettersi in vite e sperare che venisse giù...... Perchè anche in vite non è detto che tornasse giù. Alla 6 ore quasi ogni anno c' è uno o 2 modelli di alianti che vengono perduti, anche per problemi di visibilità. Menozzi ci ha fatto anni fa un volo di 100 minuti circa prima di scendere per blocco delle vertebre cervicali..... | |
| | |
| | #149 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |