| | #51 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-09-2007 Residenza: Lucca
| Citazione:
il secondo che mi e' venuto in mente ![]() altrimenti il primo e' stato Elipsoid evolution | Reichard Modelsport
__________________ Andrea Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza. | |
| | |
| | #52 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2008
| Citazione:
__________________ Il troppo pensare è la conseguenza del poco sapere... | |
| | |
| | #53 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-09-2007 Residenza: Lucca
| Citazione:
MODEL CENTER DI URS SCHALLER - VENDITA ON LINE DI MATERIALI COMPOSITI E MODELLISMO ...non so pero' che carico alare abbia, Sloper Marco ha il solito modello ma in versione aliante, che si chiama Lisa se gli dici che il suo JW e' il piu' bello di tutta la parrocchia ,forse ti sapra' decantare tutte le doti del suddetto motoaliante che e' prodotto da Urs Schaller ...non vorrei dire una cavolata, ma se l'Orion e' come sua sorella (Lisa) e' disponibile con soli alettoni o con alettoni e flap
__________________ Andrea Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza. | |
| | |
| | #54 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 |
cularis secondo volo con mio primo aliante cularis atteraggio in vento cularis va benissimo anche in poca termica anche senza esperienza. perde pocca quota se non usi alettoni. ho visto il eg...sembrava un giocatolo pero io solo elicotterista, ho presso cularis per riprese. e troppo facile vicino da elicotteri, lascio tx giu e veleggia da solo.....che modellismo!!!! ![]() comunche e bello, e andata benissimo anche con 450grami sopra corpo dove sono le ali. una volta aterrato in albero....niente danni era con aerofreni. bello...lo tengo...e bello in volo. comunque sono arrivato a 3 elicotteri e solo un aliante, mai volato in pendio
__________________ vimeo:[/url] http://www.vimeo.com/user1404103/videos;youtube: http://www.youtube.com/user/flyfiredragon?feature=mhum;facebook: http://www.facebook.com/profile.php?...000609317159:P |
| | |
| | #55 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
![]() | Citazione:
| |
| | |
| | #57 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2008
| Citazione:
Bello anche questo ma...guarda l'allegato.. Lo paragoniamo alla disponibiltà Multiplex, anche a livello ricambistica e soprattuto con quel prezzo di EG ne metto in garage 2 pronti al volo Non te la prendere se ironizzo, sei comunque gentile a darmi delle info che in ogni modo sto mettendo da parte per il futuro.
__________________ Il troppo pensare è la conseguenza del poco sapere... | |
| | |
| | #58 (permalink) Top | |
| Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
E' un modello molto tecnico, per imparare a volare pulito, di fino, grattare le termichette, etc... insomma è un modello da pianura trapiantato in pendio. L'acro scordatela del tutto, almeno nella versione con soli alettoni, non fa un tonno manco a prenderlo a calci; forse un pelo più reattiva la versione con flap combinati. Comunque anche per il pendio ha i suoi punti forti: una fuso tuttaKelar più resistente di una mazza da baseball e anche l'ala è molto resistente nonostante sia centinata. Un po' debole il piano a V, che va rinforzato con qualche piattina di carbonio. Una volta in atterraggio l'ho letteralmente piantato in terra per 10 cm ed è rimasto intonso. | |
| | |
| | #59 (permalink) Top | |
| Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
| |
| | |
| | #60 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |