| | #71 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-09-2007 Residenza: Lucca
|
uhmmmmm forse io non sto bene ma la seconda mi attizza piu' della prima anche se e' un po' rotondeggiante
__________________ Andrea Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza. |
| | |
| | #73 (permalink) Top |
| come esempio da paragonare a Claudia Schiffer, mettiamoci questa ![]() ![]() almeno non si rischia di aver dubbi
__________________ Andrea Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza. |
| | |
| | #74 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
anni per fare un aliante.. anni e seghe mentli per ripararlo.. anni prima di lanciarlo dal perdio.. anche con la trippona finiresti per guardartela e cercà de capì come funziona invece de trombartela selvaggiamente.. Pel resto quoto Ste41. BAN e via! Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #75 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
QUESTA E' COME LA FANTA.. NON E' BONA MA E' TANTA! mannamola da OSTI77! Mazza keskif ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #76 (permalink) Top | |
| Citazione:
mesi per farlo ![]() poi...adesso e' pronto, e' stato a Lindinger che c'e' voluta una quaresima a consegnare appena la stagione volge al bello si rilancia! per Osti... anche io onestamente non ho capito cosa vuole e cosa cerca se un'anima pia avesse un Culacchio usato e vuole disfarsene, potrebbe venderglielo almeno vede con i suoi occhi se e' un modello che soddisfa le sue esigenze
__________________ Andrea Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza. | |
| | |
| | #77 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
Dei gommoli della gommolex nun me ne pò fregà de meno (e precisiamo che l'elapor NON E' come l'EPP, per quanto riguarda l' "infrangibilità") ma pure io preferisco la seconda, almeno di faccia... ![]() E poi 'sta Claudia Skiffer, ma che è???... mettiamoci una gnocca vera! TIE'!!! ![]() |
| | |
| | #78 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() secondo:ci vuole un muto per fibrarla ![]() terzo: se precipita ne bosco magna modelli fà la buca grande grande
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |