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Vecchio 19 febbraio 17, 15:54   #31 (permalink)  Top
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Alloggiati anche i servi alari...
Domani, se riesco, unisco le semiali

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modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo...
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Vecchio 20 febbraio 17, 19:46   #32 (permalink)  Top
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Per irrigidire meglio e per ovviare al problema dello schiacciamento della giunzione in fase di richiamata ho inserito due baionette in compensato.
Dopodiché resina e fibra di vetro con l'inserimento della spina di fissaggio in legno duro...




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Vecchio 20 febbraio 17, 19:48   #33 (permalink)  Top
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Qualcuno ha dei consigli o delle dritte?
Magari prima di fare qualche casino...

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Vecchio 20 febbraio 17, 19:55   #34 (permalink)  Top
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Qualcuno ha dei consigli o delle dritte?
Magari prima di fare qualche casino...

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come se ne avessi bisogno
continua va!
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Francesco
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Vecchio 20 febbraio 17, 20:21   #35 (permalink)  Top
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C'è n'è sempre bisogno!!!

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Vecchio 21 febbraio 17, 20:06   #36 (permalink)  Top
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Oggi poca roba.
Ho rivestito i piani di coda e messo le cerniere dopo aver tagliato e incollato le squadrette per il movimento...



Dopodichè ho incollato la piastra per il fissaggio delle ali...


E predisposto il passaggio push/pull per il direzionale e classico bowden per il cabra...



Scusate gli errori. Sto usando scocciofono e correttore!
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Vecchio 22 febbraio 17, 10:20   #37 (permalink)  Top
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Oggi poca roba.
Ho rivestito i piani di coda e messo le cerniere dopo aver tagliato e incollato le squadrette per il movimento...


Dopodichè ho incollato la piastra per il fissaggio delle ali...


E predisposto il passaggio push/pull per il direzionale e classico bowden per il cabra...



Scusate gli errori. Sto usando scocciofono e correttore!
A proposito di consigli, io sostituirei quel pesantissimo bowden trecciato per il piano di quota con un bel tondino da 2 in carbonio.
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Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima
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Vecchio 22 febbraio 17, 10:58   #38 (permalink)  Top
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Ma infatti è una delle cose che, probabilmente, andrò a modificare non appena riesco a fare un pre bilanciamento.
È un modello pesantuccio (ieri ho pesato i componenti e, senza rivestimento, fa già 1320 gr) e quindi metterò di sicuro il motore a sbalzo dalla parafiamma... Vediamo come va il peso in coda... :eek:

Scusate gli errori. Sto usando scocciofono e correttore!
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Vecchio 22 febbraio 17, 13:04   #39 (permalink)  Top
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pull-pull per il direzionale, il filo non "pusha"!!
bel lavoro.
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viva il volo libero
Sempre e solo puro, se va giù è perché sono stato pirla, ed è giusto che vada giù. (cit Xoni)
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Vecchio 22 febbraio 17, 13:53   #40 (permalink)  Top
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pull-pull per il direzionale, il filo non "pusha"!!
bel lavoro.
Si, hai ragione...
Sto correttore mi sa che farà una brutta fine...
Chissà da dove ha preso il termine push/pull.. Booooh


Scusate gli errori. Sto usando scocciofono e correttore!
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