| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | OS 4T serie SY
Secondo voi sono soldi spesi male o sono comunque buoni motori?? Sarei disposto ad un ulteriore sforzo al posto del super tigre, ma se mi sconsigliate risparmio.... E che modello al posto di un 46/51 2t?
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
Cosa è la serie sy della os 4t? Io non la conosco proprio. Conosco però alcuni negozianti disonesti che spacciaciano i motori Sy come cloni degli Os, lasciando intendere a chi li compra che siano uguali e soltanto piu convenienti. Anche se si somigliano molto le fusioni e gli accoppiamenti sono diversi. Non so quanto possa durare un motore, dipende troppo dal culo e da chi lo usa. Da qui a dire che siano uguali, ce ne passa tanto. La mia opinione, in quanto tale discutibile, è che se devi prendere un motore economico è meglio un supertigre 2t. E' onesto e non tradisce. Il 4t è meglio, se è fatto bene. Insomma: le nozze con i funghi vengono male. O risparmi o spendi, miracoli non se ne fanno. Saluti (ps: come la vedete la Mercedes serie fiat punto? )
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Prodotti in cina certificati in germania, serie SY della OS. Non voglio fare il nome della ditta, ma ho preso il catalogo a ozzano ed è di tol..... Vabbè allora rimando il 4T a quando sarò + pratico e monto un bel supertigre 51 ring
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
Immagini: 11 | Rettifica...... Citazione:
Purtroppo essendo nuovo e non conoscendo tutte le marche sono stato tratto in inganno da una grafica a dir poco infelice (e questa zio paperone me la passerà.... ), del suo catalogo. La serie SY è infatti messa a fondo pagina insieme e accanto alla serie 4T della Os. Da nessuna parte c'è scritto che siano degli OS, solo il fatto che siano nella pagina e nel capitolo (passatemi il termine) degli Os mi ha tratto in inganno.Prendere il catalogo per credere.... Tutto quanto sopra per correttezza nei confronti della cmodels, che credo ditta seria e per quanto mi riguarda, con un catalogo interessante. Mario P.s. Per l'ultima affermazione zio paperone voglio un extra sconto per il primo acquisto.
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |