| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-07-2008
|
Tranquillo, il 24 tra breve non sarà più tanto pacifico, al Tuscolo oramai non pompa più per i prossimi sei mesi, e giannino tornerà al palo..(maledetto palo) assieme ai tvuscolani.. Già sabato l'avanscoperta si è fatta vedere con un paio di biplani in depron, di cui uno dal colore ambiguo, formosa, e altri modelletti da pianura. Mi sono fatto un voletto da pensionato con il mio funjet, ma prevedo nelle prossime settimane un fottio di Watt e modelli che sfrecceranno come elettroni impazziti a con velocità media di 250 ... gli elicotteri uhm credo che svamperanno PS Portatevi gli elmetti..
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Ma come si fa ad essere felici di un aliante che non é un aliante, di un acrobatico che non acrobata, che ha ben noti e riconosciuti difetti strutturali, e una componentistica improbabile e scarsa. Come si fa ad esserne felici possessori.......come si fa..... Come si fa..... Non ci sono più le mezze stagioni, una rondella non fa primavera e tra il dire e il fare c'é di mezzo "e il" ........... | |
|
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-12-2010 Residenza: Roma - Frascati
| Citazione:
...può darsi che domenica riesco a fare un saltino al 24... Ora ho un focke nazista con cannoncini che mi fa sbellicare dal ridere! ...devo imparare a centrare la stradina per atterrare in modo pulito! ...col fox è un gioco da ragazzi! Sono curioso di vedere l'alpha! Sto assemblando un aliante nuovo... ...tostissimo per un neofita, ma skizzo mi sta dando una grande mano, tra consigli ed interventi col dremel ed epossidica! ....skizzo!!! ...ho finito le ali!
__________________ Fox Hype - Thunder Tiger Trainer 2m - NanoJet Hawk - Focke Wulf 190 - Aurora 9 - Topmodel Adriana | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
La fusoliera del fox di ricambio costa quasi quanto il modello nuovo...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-03-2012 Residenza: Lagundo-Merano
| Hipe Fox
Salve a tutti sono nuovo del forum e volevo delle indicazioni per questo tipo di aliiante, lò trovato di seconda mano e volevo sapere qual'cosa di più prima di prenderlo. Poi l'altra domanda è la ricevente la batteria il radiocomando e a parte ( mi hanno detto ) e vero? e in fine per metterlo in volo quanto ci devo spendere ancora? Grazie a tutti chi mi risponde, dimenticavo di dirvi che è la prima volta che volo ho sempre volato con acquiloni, se mai chi mi fa una scheda techinica o dove trovo informazioni detagliate x il volo con questo aliante?. Grazie e scusate del disturbo. Albatros2006 |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-02-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
Se non hai mai volato e non hai mai fatto simulatore, credo non sia proprio semplicissimo tenere in volo il Fox (parere personale)... Per il necessario: se hai la versione RTF, dovresti avere già telecomando, ricevente, tutto. Se hai la versione ARF (credo si chiami così), allora hai solo motore, regolatore e servi, dunque devi comprare - radio - ricevente - batterie | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-02-2012 Residenza: Roma
|
SBOOOOOOOOOONKKKKKKKKKK! Caduto! ![]() Dopo un voletto di qualche minuto con il Fox, ho deciso di provare un atterraggio: riuscito anche piuttosto bene (per i miei approssimativi "criteri", ovviamente). Provo ad installare la mini-videocamera su un'ala, vicino alla fusoliera, rilancio e... tutto va bene per due/tre minuti. Ad un certo punto... non ho capito bene perchè (stallo? vento in coda? guida schifosa? etc?)... inclina di qua, recupera di là, dai motore, recupera, aaaaaaaaasbonkkkkkk! Caduto di punta. E' vero che ho trovato il touch screen della radio in una schermata che non avevo volontariamente selezionato (posso aver premuto inavvertitamente qualcosa) ma... immagino di aver commesso qualche errore di pilotaggio io. Qualcuno sa darmi un parere su questo errore? Qui, quanto la videocamera ha girato poco prima dello schianto... ![]() www.riccardoriccardo.com/Tmp/HypeFox_Caduta.avi Grazie a quanti vorranno darmi un'idea... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |