Discussione: Il Club Del Fox (hype)
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 marzo 12, 10:16   #9 (permalink)  Top
_Richard
User

L'avatar di _Richard

Data registr.: 28-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Albatros2006 Visualizza messaggio
Salve a tutti sono nuovo del forum e volevo delle indicazioni per questo tipo di aliiante, lò trovato di seconda mano e volevo sapere qual'cosa di più prima di prenderlo. Poi l'altra domanda è la ricevente la batteria il radiocomando e a parte ( mi hanno detto ) e vero?
e in fine per metterlo in volo quanto ci devo spendere ancora?
Grazie a tutti chi mi risponde, dimenticavo di dirvi che è la prima volta che volo ho sempre volato con acquiloni, se mai chi mi fa una scheda techinica o dove trovo informazioni detagliate x il volo con questo aliante?.
Ciao, ho preso pochi giorni fa l'Hype Fox (vedi qualche post più su) la prima volta mi sono divertito molto, complici le ottimali condizioni (tanto spazio e pochissimo vento) ma... venivo da qualche tentativo con un Extra300 (acrobatico piccolino e leggerissimo) e molto simulatore (quest'ultimo davvero importantissimo se non si ha qualcuno in grado di insegnarci).
Se non hai mai volato e non hai mai fatto simulatore, credo non sia proprio semplicissimo tenere in volo il Fox (parere personale)...

Per il necessario: se hai la versione RTF, dovresti avere già telecomando, ricevente, tutto.
Se hai la versione ARF (credo si chiami così), allora hai solo motore, regolatore e servi, dunque devi comprare
- radio
- ricevente
- batterie
_Richard non è collegato   Rispondi citando