| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-09-2010 Residenza: pavia
| piccola delusione
anche io sono un nuovo possessore del fox. una volta aperto il pacco monto il profondità e fermo l'asta del comando, attacco al regolatore una batteria lipo mezza scarica x vedere se i due servi ed il motore funzionano e ... puzza di bruciato. il regolatore scottava ma nulla ... nessun beep ... cambio il regolatore con uno che avevo in casa e tutto funziona. non ho ancora testato i servi degli alettoni ma ho già scritto a jonathan, speriamo solo che mi camino sto diavolo di regolatore ... per il resto sembra un buon modello. tra due settimane il collaudo!!! un saluto a tutti
__________________ sono un principiante ... che ci posso fare? il mio hangar: EasyStar, Hype Fox (ok lo ritorno indietro ...) i miei hobby: aeromodellismo e massaggi |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
ho preso da un paio di giorni il fox usato,sto levando la colorazione che aveva fatta con acrilici,si spella abbastanza bene,ho solo un dubbio,ce il modo per lisciare bene il polistirene?perchè c'è qualche punto dove rimane un po ruvido. grazie per l'aiuto per le lipo volerò con delle 1200 3s vanno bene?
__________________ visita il nostro forum IDROVOLANTI RC |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-05-2011 Residenza: Versilia
|
Tutto sembra stretto a dovere ,l'allineamento perfetto. Potreste spiegarmi invece il motivo dell'utilizzo della barra filettata? aumento del peso o ulteriore irrobustimento? deve essere lunga quanto il tubetto e inserita nel suo interno? Ho letto sui vari post i consigli;sono molto utili ma prima vorrei provare il volo cosi' ,come da scatola sensa modifiche. Intanto . in attesa del regolatore, lo guardo nella scatola ![]() P.S. ho contattato il negozio e sembra che il regolatore lo cambino in garanzia (tra l'altro e' anonimo di caratteristiche). Ciao |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ visita il nostro forum IDROVOLANTI RC | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-09-2011 Residenza: Monza(desio)
![]() |
modello stupendo l' unica cosa è che non mi sembra molto acrobatico e non riesco ad aumentare l' escursione degli alettoni. provato a montalto pavese (posto stupendo)con vento non fortissimo ma sono stato su per 45 minuti senza attaccare motore nemmeno una volta. con un altro modello non sarebbe successo penso
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2005 Residenza: firenze
|
Salve A prescindere dalle opinioni personali sui "gommoli & c." e in particolare su questo modello, visto che dalla lettura di questo post si evince solo che c'è chi lo ama e c'è chi lo odia, vorrei chiedere se qualcuno ha applicato delle migliorie effettive ,ovvero: La motorizzazione originale mi pare abbastanza pidocchiosa che motore/elica/batteria secondo voi sarebbe consigliabile? Qualcuno ha effettivamente irrobustito la struttura del modello?Come?(Da qualche parte ho letto che si possono irrobustire le ali col nastro fibrato incrociato in una certa maniera , ma non riesco a ritrovare la discussione ) Grazie Giacomo
__________________ Un "buon" atterraggio è quando puoi scendere dall'aereo con le tue gambe. Un "grande" atterraggio è quando l'aereo si può usare ancora. |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2009 Residenza: Civitanova Marche
| Una volta c'era Folletto che era integralista del pendio e paladino della lotta al Fox Hype. Poi è sparito...... chissà che fine ha fatto mi mancavano le sue affermazioni. Per fortuna che adesso c'è Nextone, ma anche se dice cose giustissime....... secondo me sbaglia a reprimere l'entusiasmo di coloro che apprezzano questo modello. A prescindere dalla qualità del modello. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |