21 novembre 09, 14:34 | #21 (permalink) Top |
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| non mi pare di aver detto questo, anche perchè non serve a niente,io mi sono attenuto semplicemente alle misure del manuale, tanto i tonneau li fa ugualmente,comunque con una radio digitale,fai presto ad aumentare l'escursione con il dual rate. |
24 novembre 09, 00:05 | #22 (permalink) Top |
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Modifica di irrigidimento ala eseguita con successo. Ora è tutta un altra cosa. Io non ho fatto come Tarkus, ho inserito due lame di carbonio da 0.5 x 10 per tutta la lunghezza dell'ala allargando lo scasso del coperchio che nasconde il movimento degli alettoni. Domana tecnica per Tarkus : Volendo sostituire ogive ed elica, cosa devo comperare?? ( scusa ma non me ne intendo proprio) Grazie |
24 novembre 09, 18:20 | #23 (permalink) Top | |
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24 novembre 09, 21:26 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2009 Residenza: Civitanova Marche
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Per ora continuo ad essere tutto originale. Vorrei soltanto cambiare l'elica in quanto mi rendo conto che quella originale non rende affatto. Il motore finchè gira per me è sufficente.. Non mi interessano risalite ultra voloci, ma mi piacerebbe ottimizzare per non sprecare la carica delle batterie inutilmente. Consigli ?? |
25 novembre 09, 19:11 | #25 (permalink) Top | |
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29 novembre 09, 13:16 | #28 (permalink) Top |
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Ecco le foto della modifica. L'operazione è molto semplice. Basta avere un pò di pazienza ed il gioco è fatto. Bisogna allargare la scanalatura già presente sull'ala utilizzando la stessa stecca di carbonio 0,5 x 10 x 1000 che andremmo ad inserire. Per l'incollaggio o ciano o epoxi a piacere. |
29 novembre 09, 18:34 | #29 (permalink) Top |
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ottimo lavoro fammi sapere come va,la mia è stata un po piu complicata, per scavare il polistirolo,ma molto efficace, faccio delle affondate a velocità massima, e non si piega una virgola,questo con il motore piu potente.ciao nè |
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