| | #101 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: lecco
|
ieri al nostro un po di voli col fox hype nuovo nuovo un bel volo acro di base fatta insomma un pomeriggio divertente con una sorpresa pero abbiamo perso ogiva ed elica e capitato ad altri? grazie gianni
|
| | |
| | #102 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-09-2009 Residenza: Vicenza
| Citazione:
Controllerò e ti farò sapere se anche la mia è a rischio "distacco". Grazie, ciao
__________________ Giulio | |
| | |
| | #103 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-04-2008
| Citazione:
, l'elica di serie è un giocattolino fa schifo ed è molto morbida.... cambiatela
| |
| | |
| | #104 (permalink) Top | |
| Citazione:
....teniamo in alto la bandiera fox(hype???????)![]() | |
| | |
| | #105 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #106 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-09-2008
| qualke foto
mi scuso per l'assenteismo da queto post da me iniziato, non credevo riuscisse a continuare cosi! mi sono dovuto assentare per impegni familiari lavorativi e per la costruzione del fratello maggiore da 4 metri vi metto un paio di foto del mio : a cui ho apportato le modifiche dei terminali alari ( inserendo 2 longheroni) e della sostituzione delle parti mobili con inserti in balsa sotto la ruota ho creato un alloggiamento per inserire 5 pezzeti di ferro pari a 90 gr di ballast |
| | |
| | #107 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-04-2006 Residenza: brianza e dintorni
| Citazione:
Cosi' fa tutt'altra figura che quel bianco da vaschetta di gelati........ ![]() Lo sai che sono un po' allergico a quel tipo di materiale........ ![]() La colorazione me gusta mucho BRAVU!!!!!!!!!!!!Sabaro pero' lo voglio vedere in volo ![]() ciau | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |