Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 luglio 09, 14:44   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di niko206
 
Data registr.: 10-01-2005
Residenza: ROMA
Messaggi: 69
Collaudo DG600 EVO TANGENT

Ciao a tutti, finalmente ho collaudato il DG600 EVO Carbon Master Edition di Tangent, ho fatto il video visibile qui YouTube - DG600 EVO by TANGENT purtroppo ci ho volato una mezz'oretta a causa di un problema al listello copridiruttore destro che mi ha costretto all'atterraggio.
A prima impressione il modello è un volatore eccezionale e anche la velocità è molto alta in picchiata, a presto altre impressioni magari dopo averlo messo per bene alla frusta anche con un po di acro che credo faccia più che decentemente...
Un ringraziamento a tutti i presenti Sabato e Domenica 18/19 Luglio al Vettore!!!
__________________
SFRUTTA BENE LE TERMICHE..........POI VEDI CHE PICCHIATONE!!!
niko206 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 09, 09:14   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di niko206
 
Data registr.: 10-01-2005
Residenza: ROMA
Messaggi: 69
manco l'amici...

ao, almeno gli amici me potrebbero dì che ne pensano...
Siete VIPERE!!! (per dirle alla Giancape) oppure PEZZI D'AGLIO!!! (per dirla alla Paper)
oppure .....ccccivostra!!! (sempre rivolto agli amici) (per dirla alla romana e quindi alla Niko206).
vabbè se vedemo al Tuscolo, ciaoooooooooooo

P.S. il DG è di nuovo pronto al volo, problema ai diruttori brillantemente risolto con resina e silicone.
__________________
SFRUTTA BENE LE TERMICHE..........POI VEDI CHE PICCHIATONE!!!
niko206 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 09, 09:26   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauri1645
 
Data registr.: 23-01-2008
Residenza: palermo
Messaggi: 252
bella realizzazione,complimenti,la strumentazione in carbonio poi è bellissima...per quanto riguarda i diruttori,a parte il fattore riproduzionistico,per alianti non poi cosi grandi come il tuo o il mio alpina che sono dotati di flaps io propendo a non istallarli ma usare alettoni e flaps in configurazione butterfly,molto piu efficiente dei diruttori...
ciao
maurizio
mauri1645 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 09, 11:16   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: roma
Messaggi: 94
Citazione:
Originalmente inviato da niko206 Visualizza messaggio
ao, almeno gli amici me potrebbero dì che ne pensano...
Siete VIPERE!!! (per dirle alla Giancape) oppure PEZZI D'AGLIO!!! (per dirla alla Paper)
oppure .....ccccivostra!!! (sempre rivolto agli amici) (per dirla alla romana e quindi alla Niko206).
vabbè se vedemo al Tuscolo, ciaoooooooooooo

P.S. il DG è di nuovo pronto al volo, problema ai diruttori brillantemente risolto con resina e silicone.

bello!!!!!!
ma vola pure, pensavo fosse statico!!!!!!!!!!

mi piacerebbe vederlo volare dal vivo.

saluti gianluca

dimenticavo

PEZZO D'AGLIO
paper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 09, 11:40   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Valerio Ceccherini
 
Data registr.: 09-01-2008
Residenza: Poggio MIrteto
Messaggi: 954
Citazione:
Originalmente inviato da niko206 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, finalmente ho collaudato il DG600 EVO Carbon Master Edition di Tangent, ho fatto il video visibile qui YouTube - DG600 EVO by TANGENT purtroppo ci ho volato una mezz'oretta a causa di un problema al listello copridiruttore destro che mi ha costretto all'atterraggio.
A prima impressione il modello è un volatore eccezionale e anche la velocità è molto alta in picchiata, a presto altre impressioni magari dopo averlo messo per bene alla frusta anche con un po di acro che credo faccia più che decentemente...
Un ringraziamento a tutti i presenti Sabato e Domenica 18/19 Luglio al Vettore!!!
Complimenti per la realizzazione, e per il coraggio dimostrato dal farti lanciare un modello nuovo dal Clavicola, personalmente dopo avergli visto lanciare il Fox di Fabriziana al Catria .....
Certo forse non avevi scelta se l'alternativa era usare per un compito tanto delicato Antonio, L'unico certificato per lanci "snappanti" http://www.baronerosso.it/forum/atta...a-dsc_3872.jpg

Bravi ragazzi volate anche per me, io per il momento faccio il guardone (altra categoria pseudomodellistica nativa del Tuscolo)
Valerio Ceccherini
Valerio Ceccherini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 09, 14:20   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di niko206
 
Data registr.: 10-01-2005
Residenza: ROMA
Messaggi: 69
grazie a tutti

ciao ragazzi grazie per i complimenti mi fate arrossire ma devo essere sincero che ho imparato a costruire/assemblare vedendo prima le stupende realizzazioni che quando ancora ero pivellino voi già portavate sul pendio.
In particolare Gianluca (Paper), Valerio Cecche, Alberto e Alduccio.
Quindi ho sempre puntato a farli ALMENO belli come i vostri i miei modelli e sono contento che ora me lo riconoscete, per un allievo non c'è niente di più bello che ricevere un complimento dal proprio maestro

Con Sandrino volevamo bissare al Vettore questa domenica che danno sempre vento dalla piana e sole a martello (finalmente) per conferma abbiamo il buon Pietro che è lì da una settimana e se vogliamo ci aggiornerà sul vento.
Teniamoci aggiornati così se andiamo vedrete il DG dal vivo che è moooooooolto meglio....
Ciaoooooooooo
__________________
SFRUTTA BENE LE TERMICHE..........POI VEDI CHE PICCHIATONE!!!
niko206 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 09, 15:02   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di psyco78
 
Data registr.: 30-08-2006
Residenza: ROMA
Messaggi: 370
Bravo Niko206

Bravo Valerio, vederlo in volo dopo mesi passati insieme ad assemblare resinare ecc. e' stata una grande soddisfazione (quasi come fosse un po anche mio).

Purtroppo per quel problemino non hai potuto lanciare una seconda volta...ma da quel poco che abbiamo visto va una bomba vola teso e veloce oltre che essere un gran volatore...(e se devo dire la verita' sembra andare forse e dico forse meglio del Volcano)...ha veramente esaltato le nostre aspettative anzi...le tue che io te lo dicevo che sarebbe andato una bomba.

Avrei voluto lanciartelo io ma dopo l'incidente del giorno prima sono rimasto un po scioccato.

Per gli interni e gli adesivi mi piacciono na cifra e non potrei dire altrimenti avendoli pensati per un 30% con te.

Non vedo l'ora che me lo fai provare....

Un saluto a tutti...(con te e forse il clavicola se vedemo sta sera)

p.s. per Valerio Ceccherini...a Vale' a Francesco javemo fatto due danni su due lanci.....

Antonio
__________________
Volare...sempre volare ...fortissimamente volare...

Ultima modifica di psyco78 : 23 luglio 09 alle ore 15:08
psyco78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 09, 15:20   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di niko206
 
Data registr.: 10-01-2005
Residenza: ROMA
Messaggi: 69
ancora grazie

grazie Antò per le considerazioni, avevi perfettamente ragione nell'aspettarti che avrebbe fischiato e come diciamo noi avrebbe fatto i bbbbbuchi (non in terra si sintende). Sono contentissimo e impaziente di rivolarci per metterlo alla prova per bene, Domenica ci siamo pure scordati di provare la configurazione speed-flap.... magari con questa configurazione ci andrà più forte del Volcano, chi sà, comunque la prox volta te lo devi portare così andiamo a caccia di termiche insieme e poi affondiamo in sequenza così vediamo le velocità di punta, la restituzione e le capacità acro di entrambi i modelli a confronto e poi......ci si scambia la radio
Per il lancio , ripeto che può capitare a tutti di sbagliarne uno e la prossima volta proprio per farti superare lo shok sarai tu a lanciarmelo e vedrai che andrà tutto bene!!!
Ciaoooooooo
__________________
SFRUTTA BENE LE TERMICHE..........POI VEDI CHE PICCHIATONE!!!
niko206 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 09, 20:03   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Valerio Ceccherini
 
Data registr.: 09-01-2008
Residenza: Poggio MIrteto
Messaggi: 954
Citazione:
Originalmente inviato da psyco78 Visualizza messaggio

p.s. per Valerio Ceccherini...a Vale' a Francesco javemo fatto due danni su due lanci.....

Antonio
Antonio, diciamocelo solo quando lanciamo noi Frapipp riesce a fare un pò di acro spettacolare
Spero di tornare presto a far parte del gruppo. Per il momento ho da fare con i bambini.
Valerio Ceccherini
Valerio Ceccherini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 09, 20:43   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bernix
 
Data registr.: 23-08-2005
Residenza: Palombara Sabina (Roma)
Messaggi: 168
Belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi fai venire la lacrimuccia però, il mio è stato chiamato dal tuscolo e non è più tornato...
Complimentissimi per la bella realizzazione, molto ben fatto e ben curato nei dettagli...
Ci si vede al vettore la prossima settimana!!! (sarò presente 30-31)
Ciaooooo
bernix non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
DG600 Multiplex datato, pareri? picman Aeromodellismo Alianti 4 13 aprile 09 15:48
montaggio dg600 3270 (hf) aviomartin Aeromodellismo Alianti 7 09 gennaio 08 00:04
Futaba 6exp fasst per dg600 aviomartin Aeromodellismo Alianti 4 04 dicembre 07 11:34
dg600 2700/3270 hf INTROVABILE!! aviomartin Aeromodellismo Alianti 4 30 novembre 07 16:40



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002