| | #31 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-09-2007 Residenza: milano
| ot Citazione:
A MOlinella sarebbe venuta utile una cera anticollisione.....e anticrash io sarei il primo affezionato cliente!! BERGFALKE ...mon amour
__________________ un saluto da Paolo Stella SCALED COMPOSITES onore ai nuovi pionieri del volo http://www.scaled.com/ | |
| | |
| | #32 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
![]() | Citazione:
| |
| | |
| | #33 (permalink) Top |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
|
Neanche paragonabile al mitico ......voi sapete bene chi ....ma la strada sembra quella giusta.Vedi un pò di spiegare come funziona questo profilo. E la lastra piana ? Non te la prendere qui ,più che altro si cazzeggia. Ultima modifica di Ehstìkatzi : 13 ottobre 12 alle ore 10:01 |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
ahhhhhhhhhh un tentativo di doping anche nel modellismo. ![]() ![]() ![]() Socc mèl............... | |
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
anche a me alle superiori l'hanno spiegato così, solo quando ho cominciato a fare aeromodellismo mi sono informato di più e ho capito meglio
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
| | |
| | #37 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2009 Residenza: saronno
| E in pratica che cosa vorrebbe significare??? ![]() dall'immagine mi pare proprio quello che non ho spiegato!!!
__________________ Venite a visitare il mio forum su http://aeronautico.ilmioforum.net/index.php, e contribuite a tenerlo attivo!!! grazie di cuore a tutti! |
| | |
| | #38 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: Torino
|
Non so se qualcuno l'ha già detto, (oggi sono pigro e non ho voglia di leggere tutto) ma basta mettere su una semiala la vernice lucida e sull'altra quella opaca e poi lo mandi in volo e vedi che succede senti non perdere tempo te lo dico io cosa succede...............assolutamente niente .........
__________________ David VST TORINO |
| | |
| | #39 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2009 Residenza: saronno
|
prova scusa a chiedere a un pilota dell'aeronautica militare se non è stato addestrato per questa teoria... (che la NASA dice INCORRETTA)![]() Non sò quale scienziato pazzo ( ) abbia potuto rielaborare questa teoria senza diffonderla per aggiornamenti... e poi è spiegata proprio da bambini (ahahahahah ) risultato: -"N.A.S.A. POTEVI FARE DI MEGLIO" punteggio : 35/110
__________________ Venite a visitare il mio forum su http://aeronautico.ilmioforum.net/index.php, e contribuite a tenerlo attivo!!! grazie di cuore a tutti! |
| | |
| | #40 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
|
Non ricordo dove l'ho letta ma qualcuno si è preso la briga di montare dei rilevatori di pressione sull'ala di un Cessna sopra e sotto per misurare esattamente le pressioni/depressioni in volo. Risultato il delta di pressione non era sufficente a sostenere il peso dell'aereo ma l'aereo era in volo! Quindi c'è qualcosaltro e sosteneva che bisognerebbe pesare l'aria che i profilo deflette verso il basso. Questo per sommi capi.
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |