Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 ottobre 05, 02:10   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mac70
 
Data registr.: 08-06-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 613
Con l'easy glider electric, sono stato contagiato da virus aliantesco, quindi cercavo un aliiante puro con cui poter volare sui pendii romani.Premetto che sono un super neofita in fase di apprendimento, quindi preferirei modelli con bassa velocità di volo e non molto acrobatici, diciamo da passeggio, chi mi può consigliare qualche modello..? io avevo pensato allo jantar della fly now, che per prezzo e materiali mi sembrava ottimo "da profano", comunque un modello sui 2,5-3 mt. di a.a .-

Comunque preso da raptus aliantesco, stò iniziando la costruzione di uno schweizer 1-26C di 1,90 cm di a.a, andrà bene anche questo...?


Ciao a tutti mau-
mac70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 05, 09:51   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cobra78
 
Data registr.: 24-05-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 563
Invia un messaggio via MSN a cobra78
Non ti rispondo perchè io sto ancora in fase di super-apprendimento e l'easyglider ancora me lo devo comprare...sto un passo dietro te!Volevo dirti che pure io sto al tuscolo con 1 toro300, ci siamo mai beccati?
__________________
The Wind Beneath My Wings! (Midler Bette)
cobra78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 05, 09:54   #3 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
Citazione:
Originally posted by mac70@07 ottobre 2005, 02:10