Per Cobra78 sicuramente non ci conosciamo perchè al Tuscolo non ci sono mai stato, finora ho sempre svolazzato in dei campi ultra piatti, dico svolazzato in quanto ho ancora bisogno di assistenza, soprattutto con i modelli a scoppio, mentre con gli elettrici, miss2 e alfamodel nakajima riesco tranquillamente a farli volare da solo, decollo - volo turistico e atterraggio, chissà sarà il rumore del 2tempi che mi mette in difficoltà.Comunque ho volato anche con l'easy glider, soltanto che sabato scorso c'era un vento molto forte di tramontana infatti nel pomeriggio sono andato, con famiglia al seguito, al Tuscolo solo che non volava nessuno o meglio l'unico aliante che ho visto era in una macchina parcheggiata, infatti sul pendio non c'era assolutamente vento, in compenso c'era un sole stupendo e un panorama altrettanto bello...si vede perfino il mare.
<_< sto valutando seriamente l'idea di passare al volo a vela al limite abbinato all'elettrico; lo scoppio puzza e sporca troppo
Per DoC: si l'aliante è quello, per il momento ho fatto le copie di tutte le ordinate e centine, appena mi libero taglio il tutto e poi inizierò la costruzione...purtroppo sono per natura mooolto lento quindi penso se nè riparlerà dopo natale, approfitterò così delle ferie
Allora ricapitolando, mi devo recare al piu' presto al Tuscolo, anche se da casa mia mi converrebbe venire in aereo !!!!!!!!
Ciao a tutti e grazie della celerità Mau.-