Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 ottobre 05, 16:21   #21 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di CantZ506
 
Data registr.: 10-04-2004
Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
Citazione:
Originally posted by DoC@08 ottobre 2005, 16:03
Non va.....

COmunque mi mancano le ali e le rifiniture. Per le ali avevo già tagliato tutte le centine con il E205 del disegno ma volendo cambiare ho deciso di farle in polistirolo ricoperto, devo tagliarlmele (profilo Ritz 2-30-10/12).
togli il trattino tra 1 e 26.
__________________
Ciao, Piero.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 05, 17:44   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di felipe_tuscolo
 
Data registr.: 06-07-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 1.058
Citazione:
Originally posted by mac70@08 ottobre 2005, 15:29
Si è vero, in effetti sui campi, almeno quelli che ho frequentato io, se non ti presenti con radio e modelli super, quasi ti snobbano.Per fortuna si incontrano ancore persone che si prodigano per mettere la loro conoscenza ed esperienza al servizio del nuovo arrivato.Però come si riconosce un novello saputello da un decano dell'aeromodellismo? A me personalmente è capitato di far precipitare un trainer, in quanto un luminare del campo, incurante del mio modello in volo a acceso la radio senza chiedere nemmeno la frequenza e guarda caso......la frequenza era uguale a sua discolpa a attribuito il fatto alla mia scarsa esperienza!!!!!!!!!

Il discorso comunque si potrebbe attribuire anche a degli pseudo aeromodellisti commercianti, che ovviamente per loro puntano tutto al lato economico, i quali non si preoccupano di formare un neofita con consigli appropriati, ma cercano di imbambolarti con prodotti all'ultimo grido e super tecnologici che poi ti lasciano con un palmo di naso quando non riesci a capire perchè spingendo lo stik in avanti il modello non decolla!!!!!!!!

per il discorso internet approvo quanto detto da Giancarlo, tutto nel calderone e poi stà all'intelligenza di chi legge tirar fuori quanto di meglio, nel modellismo così come in altri campi.

Un saluto a tutti sapienti e non che con i loro consigli contribuiscono a dar forza a questo magnifico hobby
Hai colto appieno l'essenza del mio discorso, e penso che troverai anche Marco (alia Markus) daccordo.
Dimenticavo, se passando per quel di Tuscolo ti capiterà di imbatterti in un signore distinto, biondo e chiaro di carnaggione, dall'aspetto apparentemente distaccato e dai comportamenti abbastanza duri.....ecco, avrai trovato il decano del Tuscolo, la persona che più di tutti potrà aiutarti l'arte del volo aggiungendo, ad elegante maestria nel pilotaggio (di modelli e non), un ottima conoscenza della teoria e della pratica del volo.
Però non chiedermi chi è, perchè se scopre che lo decanto così, poi mi prende a calci (ma usa un pò di fantasia e poco ingegno e capirai di chi parlo).
felipe_tuscolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 05, 14:15   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di icsunonove
 
Data registr.: 23-04-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 1.750
Citazione:
Originally posted by markus@08 ottobre 2005, 10:48
Ciao Cant,le coordinate rilevate col GPS di bordo sul punto dove parcheggio normalmente il modello sono: 41°47'53.50N 12°42'20.23E.(metro + metro - mi portano come Wpt sulla verticale dello stesso ,controllo del traffico di Ciampino permettendo...)
Sé, vabbè, metro + o -, hai toppato di ben 4415,20 cm

41°47'53.57N 12°42'18.32E

.... epperché er gippièsse mio è mejo der tuo ...
__________________
Icsunonove, a.k.a. Franchino
http://digilander.libero.it/polveredibalsa

Imparare senza pensare è fatica perduta.
Pensare senza imparare è pericoloso.
(Confucio)
icsunonove non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aliante da tuscolo Fabri Aeromodellismo Alianti 29 12 dicembre 07 20:21
Tuscolo 14/08 pomeriggio ask21 Incontri Modellistici 2 14 ottobre 07 13:34
Tuscolo domani ? descarado73 Incontri Modellistici 0 31 marzo 06 19:39
Qualcuno al Tuscolo il 26-03-06 abe77 Incontri Modellistici 1 26 marzo 06 08:57
tuscolo fabio2000 Aeromodellismo Principianti 9 24 luglio 05 15:25



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002