| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-08-2004 Residenza: Milano
| Citazione:
non sono un esperto laminatore, anzi .... non sapevo si potesse laminare in fibra in due tempi diversi, ho visto spesso descrivere la tecnica con laminazione (quasi) contemporanea e messa in forma (peso o meglio vuoto) fino a catalizzazione avvenuta. Immaginavo servisse a prevenire rischi di svergola per la seppur modestissima retrazione della resina. Comunque se si puo fare cosi è anche più semplice. Bye | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ Fabio Genoa Slope Soaring Team | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
E poi c'è chi consiglia di usare comunque le contro sagome, anche per il lavoro che descrivi e che pure io ho fatto. Dipende anche dalla quantità di fibra che metti.... se per assurdo dovessi laminare due strati da 160 su un'ala già ricoperta... lo vedi come non si svergola con tutta quella fibra e resina.....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
Se vuoi una superfice liscia liscia e hai preparato bene la controsagoma si. che ci devi fare con due strati da 160 .......... va be che i finocchi proliferano .....
__________________ Fabio Genoa Slope Soaring Team | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-08-2004 Residenza: Milano
| Citazione:
Mi ero illuso | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |