| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
SALVE sono un aeromodellista da 5 anni e con buoni risultati nel volo 3D e f3A con aeromodelli. Mi sarebbe piaciuto farmi un aliante acrobatico elettrico x provare l'ebrezza del volo con questi modelli. Chiedevo x tanto a voi che ne sapete un parere sul quale modello mi potevo fare tenendo presente che vorrei stare in un tetto massimo di euro 200 e che vorrei una apertura alare 1800/2000 e che sono uno smanettone dunque anche un modello che non si chiuda dopo il primo luping. Nel ringraziarvi anticipatamente lascio a voi la parola. P.S.: ho visto da jonathan il SWEET della TOP MODEL puo' andare?? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: Lombardia
![]() | Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
...ho lo swish della topmodel e fa un pò di tutto.....senza arrivare agli estremi
__________________ Teobeer http://www.curnacins.com/Home.html http://www.youtube.com/results?searc...y=teobeer&aq=f |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: civitavecchia (roma)
| Citazione:
oppure sempre rimanendo in casa topmodel il GEM
__________________ Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| alianti
Sempre topmodel è valido il Gem,ma ,secondo me,ancor più l'Adriana che,malgrado il nome,è un ottimo aliante ed ha anche i flap,ala in poli rivestito balsa e fuso in fibra.
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User | accetto ogni tipo di consiglio
SALVE non è prettamente necessario che il modello sia della top model o magari jamara anche se ho visto che ne anno di modelli! Quello che conta è che sia buono e sopratutto performante, che mi consenta di divertirmi. Sicuramente voi ne sapete molto più di me. Grazie a tutti coloro che mi hanno dato delucidazioni finora. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |