Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 febbraio 09, 19:25   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-07-2008
Sinceramente non lo so quanti amper di picco sopporta il motore ma tanto con le 2s non ci sono problemi di sorta.La cosa che mi sento di consigliare vivamente visto che è la seconda volta che cambio servocomando del direzionale di metterlo uno discreto,io ne ho messi cinesi e non sò se perchè lavorano sottosopra o perchè durante gli atterraggi venno un pò in tensione ma sono partiti al primo volo,al secondo e al quarto.Comunque vola discreto,non sò in pendio io ho solo pianura ma mi piace,tranquillo ma se si da gas il motore spinge molto bene,bellino esteticamente,fa loop a volontà senza problemi.La prima volta che ci ho volato,mi ha detto culo che ho beccato subito una termica e sono stato in aria alla prima risalita 35 minuti sanza mai azionare il gas,mi ero quasi stufato.Certo qualche pecca la ha,facilmete risolvibile ma per quello che costa a me piace.
imperatore82. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 09, 21:23   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Skud85

Data registr.: 19-04-2008
apposto. lo prendo la prossima settimana se arriva al negozio...
cmq anche io ho regolatore 40 e lipo 3s 2200.. servi HS-55 dovrebbero andare piu che bene... non ci spendo di piu su un modello del genere...
Vecchio 02 aprile 09, 13:14   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-04-2009
Smile elektro junior

Ciao a tutti da Aquifly sono un nuovo utente anche se seguo il forum da circa 4 anni.
Ho comperato il modello in questione e finito l' assemblaggio una settimana fa.

Ho apportato alcune modifiche prima di incollare tutto:
- ho rinforzato baionetta ala insererendo una da 6mm di un vecchio modello
Albatros della BMI;
- ho inserito una vite da 10 gr nella parte finale della baionetta del rinforzo fusoliera;
- ho inserito 2 calamite dove si congiungono le ali, calamite trovate in ferramenta (£1,99) che servono per piccoli sportelli;
- ho incollato tutta la struttura a T della coda.

Sto aspettando un regolatore da 40A e delle eliche richiudibili 8X6 e 8X4 dalla Hongkong (dal sito: r2hobbies.com) perchè, senza offesa ai venditori italiani, gli stessi articoli e le stesse marche si pagano decisamente meno.
Uso una batteria 3 celle per cui ho bisogno di cambiare elica per non bruciare motore/regolatore.
Se usate 3 celle lipo con regolatore 30A e elica 8X6 non tenete per troppo tempo lo stick del gas tutto aperto altrimenti si surriscalda.
Se avete qualche idea o volete qualche chiarimento io sono a disposizione.
Saluti a tutti
aquifly non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks