02 marzo 15, 19:03 | #23 (permalink) Top |
UserPlus |
Scusa ma non ho ancora capito il problema, vabbeh che scrivere su un telefono è noioso ma tu sei troppo stringato. Hai detto che hai crashato...hai postato le pale che sono da buttare e ok ma non ho capito il tuo problema, adesso scrivi di aver messo meglio il giroscopio ma che problema ha alla fine sto modello?? Prenditi un po' di tempo per scrivere al PC, posta qualche foto e/o video se possibile ma credimi o sono tardo io oppure per capire come scrivete sembra di risolvere un Bartezzaghi della settimana enigmistica. |
02 marzo 15, 19:44 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-02-2015 Residenza: Asti
Messaggi: 166
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Scusami ! Allora mi sono schiantato non per colpa mia ma perché l'elicottero si è girato in volo di colpo così cambio pale e controllo tutto Allora ok tutto a posto Il giorno dopo lo provo e la coda a volte si gira di colpo fa tipo dei tic non so proprio cosa sia !!!! Se riuscite a notare i piccoli movimenti della coda !!! Scusate il video l'ho fatto un po così ! Grazie ! Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk |
02 marzo 15, 23:17 | #25 (permalink) Top |
UserPlus |
Vibrazioni. Giroscopio. Servo che ha la squadretta che salta (possibile sgranata degli ingranaggi interni magari qualche dentino) muovendolo a mano te ne accorgi, se salta. Gruppo di coda che meccanicamente non è a posto (manine, pitch slider, rinvio). Cinghia troppo molle oppure qualche dente andato. Ultima modifica di laser02 : 02 marzo 15 alle ore 23:24 |
03 marzo 15, 07:17 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-02-2015 Residenza: Asti
Messaggi: 166
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Vibrazioni non ce ne sono ! Dopo provo a controllare il tutto e vi dico ! Nella mia ispezione dell'altro giorno non ho visto nessun danno ma provo a ricontrollare Grazie mille ! Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk |
03 marzo 15, 18:57 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
| Citazione:
Caro Matty 23, sarò schietto e crudo come è mio solito fare chiedendoti sin da ora venia se sarò terminologicamente forte nel mio esprimermi. Ebbene quando ti consigliai privatamente di non partire con un 450 da solo, con decisa arroganza mi rispondesti che avevi deciso in quel modo e basta! Adesso ti stai accorgendo che cosa significa solo alzare da terra un classe 450 tra l'altro modello sport quindi nervosissimo. Sei oggettivamente profondamente ignorante in elimodellismo e nonostante persone molto preparate come Laser e altri ragazzi su questo forum ti consiglino più volte come sistemare l'elicottero continui a voler fare di testa tua. Allora che chiedi a fare consigli? Fai di testa tua e non rompere le scatole. Ti rendi conto come hai combinato quelle pale? Ma davvero pretendi di rimetterlo in volo in quelle condizioni? Vuoi piantartelo addosso? La decisione per te più saggia sarebbe comperare un elicottero monorotore a passo fisso che con poco riesci ad acquistare ed inizi a capire che cos'è un elicottero e come si pilota. Poi dopo che hai imparato bene a pilotare un 4 canali con flybar inizi lentamente ad approcciarti al Rex, a capirne innanzitutto le dinamiche meccaniche che ignori totalmente dato che l'hai comprato bello e pronto. Si evince chiaramente da come scrivi che hai grande voglia di volare, ma se continui così hai grandi possibilità solo di farti male, e basta! Fai le cose gradatamente! Per la cronaca, me la prendo anche con chi su questo forum appena arriva un principiante subito gli dice che deve iniziare con il classe 450 (sempre guarda caso un T-Rex, ovviamente!), perchè è quello che tutti hanno sulla panza e si devono vendere, non rendendosi conto da bravi incoscienti e irresponsabili quali sono che il T-REX 450 NON è UN ELICOTTERO ADATTO A PRINCIPIANTI!!! Io ci sono passato e ne sono più che convinto, ha un potenziale di pericolosità altissimo, oso dire che per la sua "irrequietezza" è anche più pericoloso di un classe 700. Ti saluto Matty con cordialità.
__________________ CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958 Ultima modifica di AironeBlu : 03 marzo 15 alle ore 19:01 | |
04 marzo 15, 07:58 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2014 Residenza: ferrara
Messaggi: 391
| Citazione:
Io parlo da principiante e non sono d'accordo per quanto riguarda il volare con un 450. io ho un 450 e ti posso assicurare che dopo aver fatto un pò di esperienza con simulatore e un nano cpx il 450 è una passegiata. Cosa diversa è il discorso settaggio ed eventualmente il montaggio di un eli di quella classe qui sono pienamente d'accordo che ci vuole MOLTA MOLTA esperinza e se non si fà un buon lavoro si rischia grosso nel volare. Ma se si ha un eli ok volarci non e cosi difficile sempre avendo fatto esperienza di volo vedi sopra ciao andrea | |
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