Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 agosto 15, 10:16   #571 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da H7-25 Visualizza messaggio
Ho appena fatto una lipo col 200, erano mesi che stava fermo.
Ho provato la modalità autolivellante e il panico
Col panico l'inclinazione è ancora minore di qualche grado.
Quindi autolivellante e panico non sono uguali
Grazie !!
Ci torna utile saperlo anche per il 230S : non avendo se non la dx6i non ero in grado di fare un paragone diretto
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 15, 11:40   #572 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-08-2014
Residenza: sicilia
Messaggi: 44
Citazione:
Originalmente inviato da DELFO Visualizza messaggio
Se leggi tutto il forum sul 200 troverai tutte le informazioni che cerchi ;)
Grazie, cercherò. Una domanda, è normale che in overing ogni tanto da dei piccoli colpetti alla coda? Con l esc afro (che ho già ordinato) mi pare che hai detto che il problema non dovrebbe più presentarsi? E ancora, l afro è plug And play?

Grazie
Angelo bota non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 15, 08:46   #573 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-08-2014
Residenza: sicilia
Messaggi: 44
cambio esc del blade 200 SR X

Citazione:
Originalmente inviato da SIMONE-BARI Visualizza messaggio
buonasera,
vi mostro la modifica che ho fatto al mio blade per risolvere definitivamente il difetto della perdita di controllo della coda improvvisa durante il volo .
la modifica consiste nel cambio dei cavi originali e l'utilizzo di un secondo variatore che gestisce solo la coda , il variatore usato e' un classico esc per droni con programma simonk non usate esc con programmi normali perche' non funzionano correttamente inquanto serve una frequenza di risposta elevata.
ho testato il blade anche con vento forte cosa inpensabile prima rimane stabile e veloce in tutte le manovre.
utilizzo i parametri standard della ricevente tranne la curva del gas modificata sulla dx8.
Ciao sono Angelo,anche io avevo un problema alla coda del blade 200 SR X. ...soluzione: elichetta di coda trovata al contrario.Adesso l eli è bello da pilotare,ma noto che spesso la coda da dei piccoli colpetti a scatto di correzione. Mi chiedevo se è questo il caso di sostituire l esc come tu suggerisci, ma eventualmente si tratta di un secondo esc dedicato solo per la coda? Oppure gestisce entrambi i motori come l originale?

Grazie
Angelo bota non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 15, 14:14   #574 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di agile79
 
Data registr.: 15-06-2012
Residenza: pordenone
Messaggi: 148
info ingranaggio servo

ed é toccato pure a me... Ho macinato entrambi gli ingranaggi dei miniservi, ma nella fretta del smontarli nn ho fatto attenzione al primo ingranaggio, quello con il mille righe, nella parte inferiore ha una "tacca", una volta trovato lo 0 del servo la tacc va in centro o cosa???
Ma gli ingranggi in italia li ha solo eligasper???
Grazie
__________________
Black mamba 3.0 - Axial EXO - Savage XS / MT4
agile79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 15, 15:51   #575 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bluesky
 
Data registr.: 29-07-2014
Messaggi: 189
Citazione:
Originalmente inviato da agile79 Visualizza messaggio
ed é toccato pure a me... Ho macinato entrambi gli ingranaggi dei miniservi, ma nella fretta del smontarli nn ho fatto attenzione al primo ingranaggio, quello con il mille righe, nella parte inferiore ha una "tacca", una volta trovato lo 0 del servo la tacc va in centro o cosa???
Ma gli ingranggi in italia li ha solo eligasper???
Grazie
Come dicevo se qualcuno è interessato ho 5 lipo nuove nemmeno usate scatolati chiusa daHK da 950mha per l'200 srx stesse misure se qualcuno è interessato..
__________________
Blade 360 Fusion - Blade 230s v2 - Nano cps -UMX Habu s 180 DF - V931 Brushless- Blade 200 QX - Quanum nova fpv - SBach 342 - Trex 250 Flybarless
Bluesky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 15, 15:53   #576 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-09-2007
Residenza: BARI
Messaggi: 110
Citazione:
Originalmente inviato da Angelo bota Visualizza messaggio
Ciao sono Angelo,anche io avevo un problema alla coda del blade 200 SR X. ...soluzione: elichetta di coda trovata al contrario.Adesso l eli è bello da pilotare,ma noto che spesso la coda da dei piccoli colpetti a scatto di correzione. Mi chiedevo se è questo il caso di sostituire l esc come tu suggerisci, ma eventualmente si tratta di un secondo esc dedicato solo per la coda? Oppure gestisce entrambi i motori come l originale?

Grazie
Ciao il secondo esc gestisce solo la coda
Gli ingranaggi di ricambio li trovi anche da fastlad sono bravi e spediscono subito.
SIMONE-BARI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 15, 15:55   #577 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-09-2007
Residenza: BARI
Messaggi: 110
Citazione:
Originalmente inviato da agile79 Visualizza messaggio
ed é toccato pure a me... Ho macinato entrambi gli ingranaggi dei miniservi, ma nella fretta del smontarli nn ho fatto attenzione al primo ingranaggio, quello con il mille righe, nella parte inferiore ha una "tacca", una volta trovato lo 0 del servo la tacc va in centro o cosa???
Ma gli ingranggi in italia li ha solo eligasper???
Grazie
Quando chiudi il servo quella tacca deve stare al centro e' lo zero meccanico del servo .
SIMONE-BARI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 15, 16:06   #578 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di H7-25
 
Data registr.: 26-05-2014
Residenza: Anguillara Sabazia (RM)
Messaggi: 747
Citazione:
Originalmente inviato da Bluesky Visualizza messaggio
Come dicevo se qualcuno è interessato ho 5 lipo nuove nemmeno usate scatolati chiusa daHK da 950mha per l'200 srx stesse misure se qualcuno è interessato..
Sono le nanotech? Senti anche nel forum del 230, dovrebbero essere identiche
__________________
T-Rex 470LM - Oxy 3 - 230S - 200SRX - Oxy 2 - 180 CFX - mcpx bl - msrx - nano cpx
Alessandro
H7-25 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 15, 16:58   #579 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-08-2014
Residenza: sicilia
Messaggi: 44
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da Bluesky Visualizza messaggio
Come dicevo se qualcuno è interessato ho 5 lipo nuove nemmeno usate scatolati chiusa daHK da 950mha per l'200 srx stesse misure se qualcuno è interessato..
Ne ho già tre originali, ma se mi fai un prezzo allettante ci posso pensare.
Angelo bota non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 15, 18:22   #580 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-08-2015
Messaggi: 24
Blade rimandato indietro

Ciao a tutti qualche giorno fa ho comprato il blade, e ho riscontrato i seguenti problemi

Volava inclinato di qualche grado
Rotote dietro scoppiettava
Eccessa temperatura,
Perdeva il segnale
Il circuito interno del radiocomando era rotto( ricaricare le stilo) tirava fuori 0.010 v..... ditemi se é normale spendere 300 euro e avere sti problemi... son venuti venerdi a prederselo adesso aspetto notizie da jonathan..
Titan95 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Radio e-flite 6 ch del blade SR può bindare un heli blade 120 sr ? Eagle366 Radiocomandi 2 04 marzo 12 12:02
Blade mCp by Blade o Blade mSR by E-FLite Apocalypz Elimodellismo Principianti 9 28 aprile 11 21:30
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D – consigli e pareri da v jegor Elimodellismo Principianti 12 03 febbraio 11 08:46
gyro e-flite per gaui 200 v2? eubert75 Elimodellismo Motore Elettrico 12 13 luglio 09 11:43
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002