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Vecchio 12 maggio 14, 11:48   #7571 (permalink)  Top
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Figurati spero ti sia utile...cmq il mio nano è modificato.
Sia artigianalmente,ho il vizio di tagliare la coda gia sibito da nuovo poi landing skid xtreme,canopy xtreme, main gear lynx,oring ovunque,eflite brushless.

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Che lipo usi?
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Vecchio 12 maggio 14, 12:16   #7572 (permalink)  Top
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Allora x ora sto utilizza un misto di eflie 25c,xtreme 200mah 35c,fullpower 25c...ma direi che appena muoiono tutte comprero soltanto le originali da 45 c... Mi sono trovato davvero benissimo con quelle.

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Vecchio 12 maggio 14, 12:22   #7573 (permalink)  Top
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Complimenti manuel, veramente bravo. Con un 700 faresti faville
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Vecchio 12 maggio 14, 12:59   #7574 (permalink)  Top
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Veramente bravo
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Vecchio 12 maggio 14, 13:48   #7575 (permalink)  Top
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Bravissimo !!!
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Vecchio 12 maggio 14, 14:25   #7576 (permalink)  Top
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Grazie ragazzi come al solito c'è sempre da dire che il vostro supporto è importante anche perché io volo da solo quindi sarebbe un pochino noioso sapere che nessun altro a questa passione.. Invece condividere è molto gratificante e poi tutti i consigli sono molto utili. Invece per il Settecento passerà ancora parecchio tempo anche se sono curioso di una macchina così per ora mi sto divertendo un po' anche con il 130x che effettivamente mi dà grandi soddisfazioni anche se sconsiglia Reid iniziare con quel modello il nano effettivamente è molto robusto e ti permette di avere un lungo periodo di allenamento. Appena riesco vi posto un video con altri tricks e casomai che si veda anche meglio per ora penso che lo distruggerei e basta.. Però visto che volo sia in palestra che in un prato che in casa mia posso dirvi che le manovre effettuati lì con le modifiche da me elencate sono davvero parecchie:tik tok,funnel,pyroflip,flip,rols,loop,figure's8 e ora sto cercando di imparare morphing trasition..ancora grazie! !

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Vecchio 12 maggio 14, 14:40   #7577 (permalink)  Top
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Grazie ragazzi come al solito c'è sempre da dire che il vostro supporto è importante anche perché io volo da solo quindi sarebbe un pochino noioso sapere che nessun altro a questa passione.. Invece condividere è molto gratificante e poi tutti i consigli sono molto utili. Invece per il Settecento passerà ancora parecchio tempo anche se sono curioso di una macchina così per ora mi sto divertendo un po' anche con il 130x che effettivamente mi dà grandi soddisfazioni anche se sconsiglia Reid iniziare con quel modello il nano effettivamente è molto robusto e ti permette di avere un lungo periodo di allenamento. Appena riesco vi posto un video con altri tricks e casomai che si veda anche meglio per ora penso che lo distruggerei e basta.. Però visto che volo sia in palestra che in un prato che in casa mia posso dirvi che le manovre effettuati lì con le modifiche da me elencate sono davvero parecchie:tik tok,funnel,pyroflip,flip,rols,loop,figure's8 e ora sto cercando di imparare morphing trasition..ancora grazie! !

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Io sto finendo ora il mio goblin 700 e solo a vederlo li sul banco da lavoro mi mette suggezione..
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Vecchio 12 maggio 14, 15:16   #7578 (permalink)  Top
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Ah ah ah ah ah gia....bene buon volo con quella belva... Ho visto un po' di voli su YouTube ed è pauroso!!!

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Vecchio 12 maggio 14, 18:02   #7579 (permalink)  Top
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Si intendo estrarre dal vano il motore vdi coda e tagliare il cestello che lo contiene. ..

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Ma è una modifica puramente estetica giusto?
veleno23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 14, 18:10   #7580 (permalink)  Top
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In verità no è soltanto per permettere al motore di raffreddarsi durante il volo, sicuramente non essere rinchiuso all'interno di un involucro di plastica permette al motore di espellere un po il calore... Quindi oltre a far scaldare meno le lipo ha una resa maggiore e quindi meno wag...

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