03 gennaio 15, 12:04 | #8072 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2013 Residenza: Piacenza
| spindle nano
Ciao a tutti, ragazzi scusate ma mi ricordo di aver letto una bella spiegazione precisa, non mi ricordo bene se di Blade, di Edu o di buddy, su quale fosse lo spindle piu resistente per il nano. Ho ripassato tutte le 800 pagine del forum ma non riesco piu a ritorvarla, sareste cosi gentili da rinfrescarmi la memoria su quale prendere ?? Grazie mille a tutti Giancarlo |
07 gennaio 15, 20:59 | #8074 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-12-2013 Residenza: Verona
|
Pure io avere bisogno di spindle, augh.
__________________ v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10 |
07 gennaio 15, 22:14 | #8075 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2013 Residenza: Trieste
| |
10 gennaio 15, 23:36 | #8077 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
Ciao, io non ero: ho su lo spindle originario, lo raddrizzo con la pinza se serve, e via andare.... Bladebuster
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
12 gennaio 15, 18:31 | #8078 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2010 Residenza: Genova
| Riparazione scheda
ciao, vorrei condividere la mia esperienza, magari serve a qualcuno. In queste vacanze, dopo un crash robusto, la mia scheda ha manifestato il solito sintomo: led lampeggiante, poi fisso dopo essere stata toccata un po' e improvvisi spegnimenti random. Siccome era la seconda e da ckado non c'era, ho pensato di metterci una pezza. Ho visto su HF un utente che aveva identificato nel chip in basso a destra (guardandola dal davanti) la causa dei problemi e col mio saldatore e una lente d'ingrandimento ho cominciato a passare sulle saldature. La cavia è stata la prima scheda, che era già stata oggetto di esperimenti, e dopo qualche passaggio ho provato a collegare la lipo e tutto sembrava ok. In casa volava bene, anche se con qualche oscillazione della coda. All'aperto tendeva a avere alettone durante i flip, forse a causa di problemi dovuti agli esperimenti. Secondo tentativo con la scheda 2. Questa era senza resina protettiva e sulle prime non c'era verso. Poi ho provato a lasciare la lipo inserita e alla fine ho risolto (il danno pareva essere verso il centro della scheda, piuttosto che all'esterno come l'altra). Ieri sera in casa andava benone, tranne che ad un certo punto è partito in avanti apparentemente insensibile ai comandi distruggendo le pale contro una colonna, ma forse era il servo dietro che è rimasto bloccato e forse la lipo era a tensione prossima al limite (volavo senza timer, eccitato per la riuscita). Oggi ho pulito il servo, provato un paio di minuti in casa e nessun problema. Spero di poterlo provare un po' più spinto fuori! Quindi la mia esperienza è che ho resuscitato 2 schede ripassando le saldature del chip in basso a destra! |
12 gennaio 15, 21:53 | #8079 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
|
ciao ragazzi, qualcuno ha trovato motori coreless 8mm piu potenti? io ho trovato purtroppo solo degli8,2mm da 17500kv, peccato che non ci stanno..ho provato amodificare il telaio per montare un 8,5mm di un'aereo micro ma bisogna diventare matti...ora non so se montare il kit bl factory o ributtarmi sulle mods estreme...ma sinceramente voglia di spendere ancora centinaia di euro in micro per mods non ne ho proprio voglia...calcolando che lo userei solo in casa poi... chi li ha provati entrambi, il kit bl factory perde dopo un po di manovre consecutive vero? ho bisogno di ciccia...
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S |
12 gennaio 15, 23:00 | #8080 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-07-2014 Residenza: Tuscany
| Citazione:
| |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |