Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 maggio 14, 14:25   #7576 (permalink)  Top
5197913
User
 
Data registr.: 11-05-2013
Residenza: torino
Messaggi: 365
Grazie ragazzi come al solito c'è sempre da dire che il vostro supporto è importante anche perché io volo da solo quindi sarebbe un pochino noioso sapere che nessun altro a questa passione.. Invece condividere è molto gratificante e poi tutti i consigli sono molto utili. Invece per il Settecento passerà ancora parecchio tempo anche se sono curioso di una macchina così per ora mi sto divertendo un po' anche con il 130x che effettivamente mi dà grandi soddisfazioni anche se sconsiglia Reid iniziare con quel modello il nano effettivamente è molto robusto e ti permette di avere un lungo periodo di allenamento. Appena riesco vi posto un video con altri tricks e casomai che si veda anche meglio per ora penso che lo distruggerei e basta.. Però visto che volo sia in palestra che in un prato che in casa mia posso dirvi che le manovre effettuati lì con le modifiche da me elencate sono davvero parecchie:tik tok,funnel,pyroflip,flip,rols,loop,figure's8 e ora sto cercando di imparare morphing trasition..ancora grazie! !

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
5197913 non è collegato   Rispondi citando