02 aprile 14, 07:35 | #7381 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
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..ho la sensazione che il Nano abbia i giorni contati : mi sembra che sia commercialmente in estinzione 😞 ..a fronte di tanta simpatia e " riconoscenza " di molti di noi non mi sembra che il mercato lo premi più di tanto e incominciò sempre più spesso a vedere di offerte e di " ultimi pezzi " in vari siti .. Boh io lo trovo in assoluto uno dei modellini più riusciti che ci sia mai stato Ps : credo che sia il modellino che ogni appassionato debba necessariamente avere nel proprio hangar
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly Ultima modifica di edubu : 02 aprile 14 alle ore 07:38 |
02 aprile 14, 08:17 | #7382 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: casa
Messaggi: 2.160
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ucci ucci sento puzza di brusselucci , secondo me stanno upgradando , hanno il modello ed il kit motorello
__________________ wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi! |
02 aprile 14, 15:50 | #7384 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-12-2013 Residenza: Napoli
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Ragazzi ma il palino di coda del nano ha il foro da 0.9mm, giusto? | |
05 aprile 14, 03:09 | #7386 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La prova è stata effettuata con la stessa batteria ovvero quella stock eflite da 150mah 25C Resto del parere che il nano da scatola sia più che soddisfacente, il bl ha solo un po' più di "grinta" ma su un modello così piccolo non è essenziale. Ah sul Bl che ho io ho montato il turbo ace di coda della xtreme...anche li...forse è meglio quello stock. Saluti L [YOUTUBE]http://youtu.be/VHSK1469atk[/YOUTUBE] https://www.youtube.com/watch?v=VHSK1469atk
__________________ Trex 600 DFC - TRex 500 - TRex 450 DFC - TRex 250 - Trex 150 - NANO CPX | HABU - F18 Het 6Celle - L39 800WATT- MIRAGE 2000 - F16 Phase3R.I.P. - L39 FlyFly 6Celle VOLA VOLA VOLA Il mio Canale Ultima modifica di little_b78 : 05 aprile 14 alle ore 03:18 | |
05 aprile 14, 07:19 | #7387 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
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Compimenti !
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
05 aprile 14, 10:23 | #7388 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2012
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Innanzitutto grazie per il video di confronto! Quello che ho notato io è che con il BL dopo i flyp sembra che perda piu quota e ci voglia di più a recuperarlo, come se il peso incidesse molto... Io stavo facendo un' ordine e l'ho buttato dentro (il kit BL) Il nano che ho è già BL, monta un motore mild riavvolto da Vadafer accoppiato da un xp-3A diciamo che risulta una via di mezzo tra mild e wild e va benone (anche se non riesco a metterlo a punto con il metodo KenR1) Il problema sta nel fatto che prima o poi sono sicuro che mi si dissalda o rompe qualcosa che non sono capace di riparare e cosi volevo organizzarmi per avere un sostituto evitando il motore stock "usa (poco) e getta (presto)" Adesso devo valutare se prendere un nano stock (che tra l'altro non ho mai provato) e utilizzarlo fin che il motorello non mi abbandona e a quel punto installare il BL plug&play oppure continuare con il nano by Vadafer fin che dura e quando mi molla installare il BL p&p. Cosi a naso il p&p ha bisogno di una batteri un po più briosa, io quando lo metterò in funzione lo proverò con Hyperion 180 e 240 mAh che gia possiedo. La cosa che mi lascia qualche dubbio è l'andare a cambiare il delicato rapporto peso/potenza che caratterizza il nano, il BL by Vadafer è eccezzionale ma purtroppo non eterno il prezzo da pagare è la perdita della crash-abilita... |
05 aprile 14, 12:11 | #7390 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
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Per regolare l'escursione del passo positivo / negativo o per regolare cosa ? Se passo positivo e negativo credo convenga molto di più la prova diretta di quello che il motore principale ( e la coda ) e ' in grado di reggere ...
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
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