Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 aprile 14, 10:23   #7388 (permalink)  Top
veleno23
User
 
Data registr.: 18-02-2012
Messaggi: 693
Innanzitutto grazie per il video di confronto!

Quello che ho notato io è che con il BL dopo i flyp sembra che perda piu quota e ci voglia di più a recuperarlo, come se il peso incidesse molto...

Io stavo facendo un' ordine e l'ho buttato dentro (il kit BL)

Il nano che ho è già BL, monta un motore mild riavvolto da Vadafer accoppiato da un xp-3A diciamo che risulta una via di mezzo tra mild e wild e va benone (anche se non riesco a metterlo a punto con il metodo KenR1)

Il problema sta nel fatto che prima o poi sono sicuro che mi si dissalda o rompe qualcosa che non sono capace di riparare e cosi volevo organizzarmi per avere un sostituto evitando il motore stock "usa (poco) e getta (presto)"

Adesso devo valutare se prendere un nano stock (che tra l'altro non ho mai provato) e utilizzarlo fin che il motorello non mi abbandona e a quel punto installare il BL plug&play oppure continuare con il nano by Vadafer fin che dura e quando mi molla installare il BL p&p.

Cosi a naso il p&p ha bisogno di una batteri un po più briosa, io quando lo metterò in funzione lo proverò con Hyperion 180 e 240 mAh che gia possiedo.

La cosa che mi lascia qualche dubbio è l'andare a cambiare il delicato rapporto peso/potenza che caratterizza il nano, il BL by Vadafer è eccezzionale ma purtroppo non eterno il prezzo da pagare è la perdita della crash-abilita...
veleno23 non è collegato   Rispondi citando