Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 giugno 14, 22:56   #9571 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-02-2014
Residenza: Saronno
Messaggi: 35
Citazione:
Originalmente inviato da -c3po- Visualizza messaggio
non forzare il montaggio del motore,
per farlo entrare (con la corona maggiorata) devi alesare i fori delle viti sul telaio.

sui cuscinetti olio skorpion,
sugli ingranaggi non devi mettere nulla.
Grazie mille. Fori alesati ora si incastra perfettamente e gira come un orologio.

ma che tipo di olio è? viscosità? componenti aggiuntivi?
__________________
Be free in a world of jails.
Il mio canale.
Rcheli flight logger
Pinoteo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 14, 00:45   #9572 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di geppo73
 
Data registr.: 05-05-2014
Residenza: casa
Messaggi: 57
carica batteria skyrk t6200

Ragazzi chi mi sa dire che parametri devo impostare sul caricabatteria skyrk t6200 per la ricarica della lipo 2s del 130X
geppo73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 14, 12:11   #9573 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-06-2014
Messaggi: 12
Citazione:
Originalmente inviato da volomale Visualizza messaggio
ciao, esatto, sono quelli da aggiungere : uno dalla parte del mozzo di chiusura e uno dal lato del pitch slider, da incollare con ciano: facendo attenzione ! credo che se provi a mettere qualcosa del tipo : coda 4 cuscinetti 130x...o forse 130x stock 4 cuscinetti... su google ti dovrebbe uscire qualcosa quì sul forum.
Grazie! ora comando il necessario e poi ti faccio sapere come va!
Ikitor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 14, 12:39   #9574 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gianfrancoge
 
Data registr.: 05-02-2012
Residenza: genova
Messaggi: 199
ragazzi una domanda: che curve gas e passo usate per un volato tranquillo? Quelle standard non mi fanno sentire a mio agio nel senso che si alza con stick appena sopra lo zero (normale di sicuro) e ha molto passo negativo. Vorrei provare a modificare ma prima chiedo consigli ...per esempio: modifico entrambe le curve( gas e passo) oppure no? premetto che i pollici sono scarsi

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
gianfrancoge non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 14, 13:21   #9575 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da gianfrancoge Visualizza messaggio
ragazzi una domanda: che curve gas e passo usate per un volato tranquillo? Quelle standard non mi fanno sentire a mio agio nel senso che si alza con stick appena sopra lo zero (normale di sicuro) e ha molto passo negativo. Vorrei provare a modificare ma prima chiedo consigli ...per esempio: modifico entrambe le curve( gas e passo) oppure no? premetto che i pollici sono scarsi

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
mio consiglio personalissimo: impara cosi. ti sembrerà più difficile, ma ci farai i pollici in fretta, roba di poche lipo. ma in compenso avrai già una base solida per l'inevitabile progresso verso pollici più allenati ;)
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 14, 13:47   #9576 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-06-2012
Residenza: genova
Messaggi: 258
salve ho montato sul mio secondo 130X il motore Xtreme Spin 8000KV con Pignone 11T esc Xp12A Flashato ultimo Blheli.
Qualcuno di voi ha questa configurazione per darmi 2 dritte sui parametri più o meno esatti da inserire di: Governor Setup target, Startup Power/ Acceleration/ Rpm
Grazie
micron792 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 14, 13:54   #9577 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gianfrancoge
 
Data registr.: 05-02-2012
Residenza: genova
Messaggi: 199
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
mio consiglio personalissimo: impara cosi. ti sembrerà più difficile, ma ci farai i pollici in fretta, roba di poche lipo. ma in compenso avrai già una base solida per l'inevitabile progresso verso pollici più allenati ;)
farò cosi ....tra l'altro un'ora fa piccolo crash su un cespuglio e il servo elevatore non va più ....si sente che resta comandato ma non risponde .....fatto prova con un'altro rotativo e funziona ....ho anche visto che con l'ingranaggio A in metallo la distanza tra esso e il servo è praticamente nulla e non vorrei che flettendo leggermente il telaio possa toccarlo ed essendo in metallo ....sono guai ....forse è la causa di tutto boh

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
gianfrancoge non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 14, 14:16   #9578 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di principe azzurro
 
Data registr.: 18-04-2012
Residenza: milano sud
Messaggi: 286
Citazione:
Originalmente inviato da volomale Visualizza messaggio
buonasera signor principe, per il carrello...poco danno, per fortuna non costa molto. non ho provato le pale che dici ma , ci sta che te lo rendano un pochino più reattivo.la scatola.... eviterei proprio. la coda... : hai sgranato gli ingranaggi. metti ingranaggi in metallo con ,preferibilmente, TT in carbonio; che oltretutto ti leva molte vibrazioni e rende quasi superfluo l'uso del terzo cuscinetto e della coda upgrade a 4 cuscinetti molto in voga quì dai frequentatori...ce l'ho anche io....
buongiorno sig volomale
ciao Gelo

grazie a tutti dei consigli, spero di iniziare a metterci le mani nel week-end e poi vi farò sapere: x prima cosa volevo cambiare l'ingranaggio A con quello in metallo, ma ho il sospetto che adesso tocchi contro il retro del servo anteriore, cosa che prima non faceva, avrò storto qualcosa?
mah
__________________
principe.........
principe azzurro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 14, 15:23   #9579 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di debug
 
Data registr.: 13-12-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 1.794
Citazione:
Originalmente inviato da principe azzurro Visualizza messaggio
buongiorno sig volomale
ciao Gelo

grazie a tutti dei consigli, spero di iniziare a metterci le mani nel week-end e poi vi farò sapere: x prima cosa volevo cambiare l'ingranaggio A con quello in metallo, ma ho il sospetto che adesso tocchi contro il retro del servo anteriore, cosa che prima non faceva, avrò storto qualcosa?
mah
Ho avuto anch'io la stessa sensazione ma se guardi il mio disegno capirai la spiegazione che mi sono dato
Icone allegate
Club E-Flite Blade 130 X-130x.jpg  
debug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 14, 15:36   #9580 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di principe azzurro
 
Data registr.: 18-04-2012
Residenza: milano sud
Messaggi: 286
ciao Brunello,
io il disegno l'ho visto, ma mi sa che la spiegazione non è che l'ho capita proprio tutta
__________________
principe.........
principe azzurro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-flite Blade mSR maRRRco Elimodellismo Club Modelli 7664 10 ottobre 15 13:32
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002